Buon pomeriggio a tutti. Come da oggetto ho un router fritzbox 5590 fiber che ho acquistato in sostituzione di un vecchio fritzbox che ha tirato le cuoia prima del trasloco. Essendomi trasferito in un altro appartamento (prima con tim funzionava perfettamente), mi ritrovo a doverlo configurare con la rete fornita da sky wifi (più conveniente e performante in zona) , ma dopo tanti tentativi non riesco a effettuare la connessione. Cerco di essere più preciso. Se collego la porta lan del router di sky wifi, il fritzbox funziona perfettamente con la sua sottorete e nessun problema nè con internet nè con la fonia. Volendo invece eliminare il router sky wifi lasciando solo il fritzbox (è proprio quello che vorrei fare) non riesco proprio a farlo connettere. La prova l'ho effettuata utilizzando l'uscita ethernet dell'ONT collegata all'ingresso WAN del fritzbox e seguendo la procedura indicata da AVM. Ma senza alcun risultato purtroppo. Non so se è possibile utilizzare direttamente la fibra in ingresso e se cambi qualcosa ma non ho effettuato questa prova. Qualcuno può aiutami alla configurazione? Grazie mille