Cariddi74 Grazie per la risposta, ho controllato adesso ed effettivamente con il nuovo sistema operativo (versione 8) ci dovrebbe essere il supporto per in MAP-T. A quanto pare ancora non lo hanno rilasciato per questo router. Non resta che attendere allora, non c'è altra soluzione?
Lorenzo1635 Cariddi74 Non resta che attendere allora, non c'è altra soluzione? Yep. (BTW: Ti sei scelto l'operatore sbagliato se volevi usare un Fritz)
hento Cariddi74 al prossimo cambio, oltre a Telecom, prova a valutare anche operatori come Aruba, Dimensione ecc.
Cariddi74 Bast Potrebbe essere un tentativo per provare... da dove la posso scaricare? sul sito AVM non sono riuscito a trovarla.
Lorenzo1635 Cariddi74 https://en.avm.de/fritz-lab/fresh-from-development/fresh-from-development/ Ma non so se siano già arrivate le patch.
Cariddi74 Ho visto ma la versione del software è la 7.90 .. la modifica del MAP-T è presente dalla 8 . Devo comunque aspettare... Grazie comunque
Pinocitosi Ho aggiornato oggi il 5590 fiber con la versione 8 ma non c' verso di collegarsi , qualcuno ha qualche info in più?