• FTTH
  • Offerte FTTH, per clienti TIM.

La fibra direttamente sul TimHub+ ben pagato a Tim.

C'è un operatore a meno di 25 euro mese senza vincoli con modem in comodato?

b_g dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul Forum che trovi qui . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Interessante. Come faccio a sapere in che zona sono? Ho il dubbio se sono Fibercop o area bianca.

b_g La fibra direttamente sul TimHub+ ben pagato a Tim.

FiberCop

• b_g ha messo mi piace.

Al momento l'unica opzione "senza vincoli" che trovo è Unidata.

Nel mio caso 1,0/0,3Gbps a 24,90 al mese. Senza costi di attivazione, senza rate, con modem FRITZ!Box 7530 in comodato d'uso gratuito. Passare ad altro operatore non ho capito se costa euro 50 (Disattivazione Servizio) o 35 (Trasferimento Gestionale).

Avete altre proposte valide? Il mio obiettivo è spendere meno rispetto agli attuali 32,80 mantenendo un buon servizio e rimanendo il piu' libero possibile in caso di disservizi o aumento di prezzo.
      Specifico che non ho nessuna esigenza particolare.

Grazie

b_g
        C'è Pianeta Fibra 23.90€/mese NO VINCOLI;
        Ehiweb 24.90/mese *6 mesi NO VINCOLI;
        4ALL, 24.90/mese ma attivazione rateizzata inclusa.
        Sicuramente un'assistenza migliore di Unidata 🙂

• b_g ha risposto a questo messaggio

mitch_el
          Pianeta Fibra non include le telefonate e richiede 24 euro di attivazione
          Ehiweb solo 6 mesi e 19 euro attivazione, non prevede telefonate.
          4ALL dal secondo anno passa a 29,90

Ti ringrazio per avermi fatto conoscere altri operatori, pero' non vedo nessuna proposta migliorativa rispetto a Unidata 😁

b_g Nel mio caso 1,0/0,3Gbps a 24,90 al mese. Senza costi di attivazione, senza rate, con modem FRITZ!Box 7530 in comodato d'uso gratuito

Qual è questa offerta? Me la potresti cortesemente indicare nella loro sezione di trasparenza tariffaria?

https://www.unidata.it/documentazione/offerte-commerciali-sottoscrivibili/

b_g Al momento l'unica opzione "senza vincoli" che trovo è Unidata.

Perché non hai letto

MicheleBandinu dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul Forum che trovi qui .

?

mark129
            Offerta UH.G.TI.1000R5
            In effetti sembra che i 24,90 siano solo per i primi 12 mesi.
            Resta comunque l'unica, senza costi di attivazione, senza rate, con modem in comodato d'uso gratuito...

L'offerta tiscali è interessante come ho già detto.
            Però ha 29 euro di attivazione, la Sim da 5 euro almeno per 1 mese ed il modem Zte rispetto al Fritz che mi aspetto sia meglio.

Alla luce della tariffa Unidata che aumenta dal secondo anno, indubbiamente l'offerta Tiscali si avvicina, poi é 2,5Gb, anche se non mi serve.

Però non ti arrabbiare 😁 se fossi stato sicuro di cosa scegliere non sarei stato qui a chiedere 😁

b_g Però non ti arrabbiare 😁

No, non mi arrabbio: a me sta antipatico principalmente il servizio clienti di Unidata, e questo da sempre (ma @matteocontrini mi dice spesso che se mi fisso sul servizio clienti non dovrei scegliere mai nessuna azienda).
              Valuta anche il fatto di dove raccolga i clienti Unidata, potrebbe influire un po' sulle prestazioni.

b_g la Sim da 5 euro almeno per 1 mese

I 5 Euro del primo mese non li paghi se non ricordo male

b_g modem Zte

Se non hai esigenze particolari, va benone, io ce l'ho e come wifi è anche meglio del Fritz

• b_g ha messo mi piace.
                  • Autore
                  • Modificato

mark129 Valuta anche il fatto di dove raccolga i clienti Unidata, potrebbe influire un po' sulle prestazioni.

Che significa? Io sono a Roma.

Pasknet I 5 Euro del primo mese non li paghi se non ricordo male

Hai ragione.

Pasknet Se non hai esigenze particolari, va benone, io ce l'ho e come wifi è anche meglio del Fritz

Sicuramente sarà meglio del Tim Hub +

• mark129 ha risposto a questo messaggio

b_g Io sono a Roma.

Roma è perfetta per Unidata, niente trasporto a lunga distanza.

• Autore
                    • Modificato

b_g Offerta UH.G.TI.1000R5
                    In effetti sembra che i 24,90 siano solo per i primi 12 mesi.

Però c'è qualcosa che non torna. L'offerta specifica ben evidente che i 24,90 sono per sempre.
                    Devo sentire il servizio clienti.

Il servizio clienti mi conferma che la tariffa è per sempre, che non c'è una permanenza minima e che il documento non è aggiornato e vale quanto scritto sull'offerta.
                    Inoltre il servizio "Chi è" è incluso.
                    Mi sa che faccio un giro di prova con Unidata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile