La fibra direttamente sul TimHub+ ben pagato a Tim.
C'è un operatore a meno di 25 euro mese senza vincoli con modem in comodato?
La fibra direttamente sul TimHub+ ben pagato a Tim.
C'è un operatore a meno di 25 euro mese senza vincoli con modem in comodato?
b_g dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul Forum che trovi qui . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635
Interessante. Come faccio a sapere in che zona sono? Ho il dubbio se sono Fibercop o area bianca.
Al momento l'unica opzione "senza vincoli" che trovo è Unidata.
Nel mio caso 1,0/0,3Gbps a 24,90 al mese. Senza costi di attivazione, senza rate, con modem FRITZ!Box 7530 in comodato d'uso gratuito. Passare ad altro operatore non ho capito se costa euro 50 (Disattivazione Servizio) o 35 (Trasferimento Gestionale).
Avete altre proposte valide? Il mio obiettivo è spendere meno rispetto agli attuali 32,80 mantenendo un buon servizio e rimanendo il piu' libero possibile in caso di disservizi o aumento di prezzo.
Specifico che non ho nessuna esigenza particolare.
Grazie
mitch_el
Pianeta Fibra non include le telefonate e richiede 24 euro di attivazione
Ehiweb solo 6 mesi e 19 euro attivazione, non prevede telefonate.
4ALL dal secondo anno passa a 29,90
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere altri operatori, pero' non vedo nessuna proposta migliorativa rispetto a Unidata
b_g Nel mio caso 1,0/0,3Gbps a 24,90 al mese. Senza costi di attivazione, senza rate, con modem FRITZ!Box 7530 in comodato d'uso gratuito
Qual è questa offerta? Me la potresti cortesemente indicare nella loro sezione di trasparenza tariffaria?
https://www.unidata.it/documentazione/offerte-commerciali-sottoscrivibili/
b_g Al momento l'unica opzione "senza vincoli" che trovo è Unidata.
Perché non hai letto
MicheleBandinu dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul Forum che trovi qui .
?
mark129
Offerta UH.G.TI.1000R5
In effetti sembra che i 24,90 siano solo per i primi 12 mesi.
Resta comunque l'unica, senza costi di attivazione, senza rate, con modem in comodato d'uso gratuito...
L'offerta tiscali è interessante come ho già detto.
Però ha 29 euro di attivazione, la Sim da 5 euro almeno per 1 mese ed il modem Zte rispetto al Fritz che mi aspetto sia meglio.
Alla luce della tariffa Unidata che aumenta dal secondo anno, indubbiamente l'offerta Tiscali si avvicina, poi é 2,5Gb, anche se non mi serve.
Però non ti arrabbiare se fossi stato sicuro di cosa scegliere non sarei stato qui a chiedere
b_g Però non ti arrabbiare
No, non mi arrabbio: a me sta antipatico principalmente il servizio clienti di Unidata, e questo da sempre (ma @matteocontrini mi dice spesso che se mi fisso sul servizio clienti non dovrei scegliere mai nessuna azienda).
Valuta anche il fatto di dove raccolga i clienti Unidata, potrebbe influire un po' sulle prestazioni.
mark129 Valuta anche il fatto di dove raccolga i clienti Unidata, potrebbe influire un po' sulle prestazioni.
Che significa? Io sono a Roma.
Pasknet I 5 Euro del primo mese non li paghi se non ricordo male
Hai ragione.
Pasknet Se non hai esigenze particolari, va benone, io ce l'ho e come wifi è anche meglio del Fritz
Sicuramente sarà meglio del Tim Hub +
b_g Offerta UH.G.TI.1000R5
In effetti sembra che i 24,90 siano solo per i primi 12 mesi.
Però c'è qualcosa che non torna. L'offerta specifica ben evidente che i 24,90 sono per sempre.
Devo sentire il servizio clienti.
Il servizio clienti mi conferma che la tariffa è per sempre, che non c'è una permanenza minima e che il documento non è aggiornato e vale quanto scritto sull'offerta.
Inoltre il servizio "Chi è" è incluso.
Mi sa che faccio un giro di prova con Unidata.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it