simonebortolin mikark Attendo l'attivazione della fibra 10 giga ed il cavo avrà la sua importanza Per 2 metri? Anche a 10 Gbps li fai come nulla su un 5e...
SaverioNosferatumCanella Ragazzi ho un problema con questo modem con il vecchio 7590ax riuscivo ad entrare con app MYFritz! salvando la password con questo devo mettere sempre la password per entrare perché non me la salva,non capisco il perché?.Nella schermata mi dà così,accesso remoto in grigio è normale ma mi fa accedere lo stesso.
ErBlask SaverioNosferatumCanella accesso remoto in grigio Prova F5 o naviga nelle impostazioni e poi ritorna a Panoramica… A me attualmente collegato tramite WG mi da verde….
xarabas Ragazzi ma comprandolo in Germania si ha qualche limitazione o altro in confronto alla versione internazionale, quando uscirà? Quando si fa la prima configurazione o comunque quando si resetta parte in tedesco e poi solo dopo si può mettere l'italiano o fa scegliere subito? Grazie
Bast xarabas comprandolo in Germania si ha qualche limitazione o altro in confronto alla versione internazionale Assolutamente no. xarabas Quando si fa la prima configurazione o comunque quando si resetta parte in tedesco e poi solo dopo si può mettere l'italiano o fa scegliere subito? Che intendi? Ti basta andare alla voce System> Region und Sprache, e lì trovi il menu per selezionare la lingua
[cancellato] xarabas Ragazzi ma comprandolo in Germania si ha qualche limitazione o altro in confronto alla versione internazionale, quando uscirà? Una volta, anni fa, in Germania avevano standard differenti di telefonia. Forse, chiedo a chi lo ha già, si potrebbe flashare la versione universale del firmware: https://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-4690/other/fritz.os/
zamindar Acquistato tempo fa dalla Germania, unica modifica per cambiare la lingua è stata la selezione della lingua italiana e della regione Italia come mostrato nelle foto.
xarabas Si, è quello che chiedevo. Grazie a entrambi delle risposte. In sostanza aspettare la versione internazionale o prenderlo in Germania non cambia nulla, la garanzia è Europea quindi...
SaverioNosferatumCanella ErBlask ok provo,ma è normale che tramite app non mi salva la password che devo sempre rimetterla per entrare nella interfaccia del modem?.
ErBlask SaverioNosferatumCanella tramite app non mi salva la password La password la deve salvare il device (iPhone/android) da dove accedi alla gui del fritz Luso84 rimane Germania Prova a aggiornare il firmware manualmente con il file NON “de” ma other… http://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-4690/other/fritz.os/
Luso84 Verzo80 io l'ho preso su Conrad... quando l'ho acceso era in tedesco e stranamente non mi ha fatto fare tutta la solita procedura guidata di prima configurazione classica dei Fritz ma era andato nella schermata iniziale già operativo (ed in italiano)... la scatola era sigillata. Ho aggiornato all'ultima versione 8.03... mi fa cambiare solo la lingua ma la regione è "blindata" su Germania
Verzo80 Luso84 Come ha fatto ad andare nella schermata iniziale già operativo senza inserire i Dati del tuo Operatore? Comunque se vuoi la Regione e Lingua Italiana fai un ripristino ai dati di fabbrica e poi scegli Regione e Lingua Italiana ed inserisci tutti i Dati necessari del tuo Operatore, non quelli preimpostati.
Luso84 Verzo80 scusa ho dimenticato di scrivere che lo utilizzo come router collegato in WAN al mio ZTE FWA... si vede che l'ha riconosciuto senza tante configurazioni 😅 Ho anche resettato dopo averlo portato alla 8.03 ma niente da fare....ho anche caricato il backup delle impostazioni del vecchio FritBox ma niente anche li...amen lo terrò così...tanto funziona.
SaverioNosferatumCanella ErBlask la app è installata su dispositivo android ma se faccio salva la password sta fermo in ricerca,invece se non spunto salva la password entra subito,con il mio vecchio 7590ax avevo salvata con questo non capisco il perché non me la fá salvare.
Luso84 ErBlask non me lo fa caricare, non c'è la voce per l'aggiornamento manuale....mentre nel repeater 6000 si.... deduco che sia brandizzato.... amen...pensavo che quelli di Conrad fossero nobrand