Pino56 Bast Grazie del suggerimento ho risolto alla grande!!!😊 cravatta Ho risolto con il profilo openfibra PPP. Grazie !
cravatta Pino56 è un problema di tutti i fritz non usare il profilo tim metti quello libero e imposti tu a mano i valori mettendo appunto il massimo della tua linea e funzionerà tutto.
drago122 Quello che non capisco è perché fare uscire questo router che letteralmente brucia il 7690 perché mi sembra dalle caratteristiche tecniche che sia tutto a favore di questo 4690 o sbaglio?
Bast drago122 Questo è un router 'puro' (senza modem pon, né vdsl, né LTE/5G), che ha uno switch più avanzato rispetto a quello del 7690, ma non ha Zigbee. La configurazione WiFi è identica a quella del 7690. Insomma è un prodotto un po' diverso, e per certi versi ha meno del 7690
drago122 Bast Grazie per la risposta adesso ho capito la differenza, però messo in cascata ad un ont funziona tranquillamente giusto?
pampa91f Verzo80 Buonasera ho configurato come video su youtube collegandolo al vecchio modem aolo non capisco come mai su guida info e support non abbia la possibilità di cambiare la velocità come sul fritz precedente. Sai come posso fare?
mask00 Buonasera , a breve finiranno i lavori per la fibra ottica nel mio paese e vorrei scegliere come operatore ftth dimensione con la sua 2500-1000 , questo router fritz 4690 può funzionare o avrei problemi ? Grazie.
mask00 Elfo Effettivamente costa , però evita di mettere switch avendo 3 porte a 2,5gb +1 a 10gb , l'ont che da open fiber andrà bene con la 10gb sempre se arriverà o serve solo per la 2,5gb?
Bast mask00 Ma tu sulla base di quali criteri l'avresti scelto? Perché il fatto che tu chieda questo tipo di informazioni mi dà un po' da pensare...
Verzo80 Penso che intenda che ora va bene con una Ftth da 2,5 Gigabit anche senza switch lan, avendo 3 porte. In futuro cambiando Ont (10 Gigabit) ed eventuale switch ethernet, sarebbe già a posto. Senza sostituire anche il Router. Almeno io l'ho capita così.
leijlo Salve, una domanda su questo router, ma la versione che c'è su amazon.it che costa 60 euro in più è in italiano o è cmq quella tedesca? perchè a questo punto lo comprerei da amazon.de
Bast leijlo Anche se fosse la versione internazionale (se lo fosse sarebbe chiaramente indicato), non è certo un plus che vale 60 €. Il prodotto è identico, cambia solo la lingua al primo avvio o eventualmente dopo un reset P.S. Tu i Fritz li collezioni, vero? 🙂
leijlo Sono riuscito a fare il reso del 7690 e a parità di prezzo stavo prendendo questo Bast Credevo cambiasse il firmware di eventuali aggiornamenti, tipo versione international e german. Una volta era così