_Lex_ guidimarc 🤣 Però almeno è ufficialmente voluta da loro, non l'hanno "dimenticata" 😜 Se siamo fortunati hanno preso spunto e continueranno anche in futuro.
euteo Questi i speedtest su stesso server sia in 4G che in 5G fatti alle 20.20 di sera circa. La velocità in 5G è decisamente migliore del primo giorno di rilascio. Anche il packet loss, sebbene alto, non è più sopra il 20% come i primi giorni
Luso84 Confermo perdita di pacchetti (in 4G) con velocità oltre i 40 Mbps... L'assistenza non risponde...volevo provare a fare il reset della linea...
rtype La perdita pacchetti alta non potrebbe essere causata anche dal fatto di star utilizzando un 5G NSA invece del "vero" 5G SA?
GMA Chi ha attivato una sim con offerta turbo ex novo con portabilità o nuovo numero ha riscontrato problemi inferiori?
ellegi71 GMA La sta usando la mia compagna su iPhone 17 PRO da Martedì (Nuova attivazione), esasperata da iliad, dice di trovarsi benissimo, come in precedenza con ho. , tra l'altro ha notato un miglioramento considerevole del consumo di batteria, con iliad era prevalentemente su ZefiroNet.
Argonauta curlymoka Sul mio smartphone android 15 non c'è verso di farla funzionare, provato in wifi, 4G coopvoce, resettandola... ma niente da fare. Aggiornamento: ora funziona e sembra ben fatta.
digitalboy love1234 sì, davvero gradevole sebbene carichi un po lentamente! qualche screenshot per vederla? sono curioso, grazie
_Lex_ digitalboy Vedi qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=coop.voce3 La pagina principale mi fa strano, sembra un'app dentro un'app.
digitalboy _Lex_ La pagina principale mi fa strano Concordo Lex. Ma almeno ha una grafica più attuale e meno anni 2000 come era prima Tanto c'è sempre Kena a far peggio. 😂