digitalboy love1234 Lil logo sembra quello di Gemini Ahaahahah vero, anche se paradossalmente coopvoce credo abbia quel simbolo da prima di gemini. cmq un bella svecchiata dai. nick777 il costo mensile su app sia 7,90 mensili e non 4,90? tecnicamente dovrebbe essere solo un refuso.
nick777 Chiedo a voi sempre in merito alla promo flash EVO 50 a 4.90 scritta sopra, per chi l’ha attivata…a voi risulta normale che il costo mensile su app sia 7,90 mensili e non 4,90?
ernesto73 Allora, io sono passato da sim WindTre con 5G a sim Coop Voce che va in 4G+ lte etc etc... E... non vedo differenze! nick777 Sono "fresco" di questa cosa: mi indicava sul sito sempre 7,90, ma al primo rinnovo mensile mi ha prelevato 4,90 e questa cifra ora appare scritta al posto di 7,90. Parlo di una EVO 50 attivata dal link che era nella discussione qui sul forum. Conclusione: la parola di Lex.... è LEX.
max80hc curlymoka Finalmente hanno aggiornato l’app svecchiandola. A mio parere é davvero riuscita. Il problema è che hanno levato i widget.
johnnymax Il mio problema con la nuova app è che ogni volta richiede login, anche se mi collego da rete CoopVoce... Inoltre non riesco più a fargli abilitare il biometrico. Ho già cancellato cache e dati, ma non risolve. A voi funziona correttamente?
curlymoka johnnymax a me su iOS lo faceva con quella vecchia, difatti ero contento avessero risolto il problema 😅
johnnymax Mi farò un giro su altro operatore, troppi problemi CoopVoce... e le prestazioni del 5G non sono assolutamente all'altezza del prezzo che ha attualmente.
monline79 Per chi ha attivato una ESIM con Spid, quanto tempo ci ha messo a prendere la linea? Io l'ho attivata e caricata sul mio smartphone da quasi mezzora e ancora sono senza linea.
GMA monline79 dipende se é un nuovo numero può passare anche mezza giornata, se é una portabilità si attiva solo a portabilità avvenuta perché coopvoce non ha il numero provvisorio.
monline79 GMA assurdo che non abbia il numero provvisorio quando tutti ce l'hanno, sembra che siamo negli anni 90!
johnnymax Cosa cambia se in fase di adesione dichiaro di essere socio coop oppure no? Perché devo attivare una SIM in portabilità ad una persona che, pur essendo socio coop, non trovando la tessera ha solo il barcode, ma gli manca il codice socio... Conoscete un modo per recuperarlo senza dover andare al punto soci?
curlymoka johnnymax non ne sono sicuro, perché magari si associa grazie al codice fiscale, presumo serva per attivare “Giga con la spesa”. La ricarica non la spesa invece si deve attivare in coop quindi credo che l’associazione con la tessera si faccia lì. Magari invece nelle scorse promo di accomunavano punti coop con il passaggio.
rtype Attivato anche io. Buona velocità. Solita perdita di pacchetti. Voi che router 5G usate? In particolar modo mi interessava la velocità di riconnessione al cambio ip