Luso84 Scusate ma non ho capito... è uscito questo 5G di coopvoce? Mia madre ha coopvoce con la evo 200 da 7,90€/mese...ma dalle offerte non le viene proposta nessuna offerta con 5G...
Luso84 Quindi se ho capito bene bisognerà aspettare 8 gennaio... e per avere il 5G basta passare all'offerta da 7,90...
GMA Luso84 il 5G verrà lanciato ufficialmente l'8 gennaio prima non sarà possibile abilitarlo nemmeno attivando le offerte dai link soprastanti.
love1234 Con GigaSpesa si potrebbe navigare in 5G? Pur non trattandosi di una novità, GigaSpesa potrebbe essere interessata da alcune novità operative. In particolare, secondo alcune indiscrezioni raccolte, non si escluderebbe la possibilità che i Giga accumulati con l’iniziativa possano consentire l’accesso alla rete 5G, anche per i clienti che non dispongono di un’offerta Turbo 5G. come si fa a sapere questa cosa? dove l'hanno letta? io non vorrei cambiare piano e perdere 100 GB
dany9107 _Lex_ Se è sicuro che posso attivare il 5G successivamente allora opterei per la promo a 6,95€ e attiverei successivamente il 5G. Vorrei solo essere sicuro perché dopo che passo da WindTre a Ho Mobile non vorrei trovarmi a non poter attivare il 5G o che mi dia questa opzione solo mesi dopo l’attivazione.
_Lex_ dany9107 Siccome l'offerta da 6.95 non scade, aspetta l'8 gennaio e prova il 5G di CoopVoce, tanto paghi solo il mese. Se poi ti trovi male passi a Ho.
dany9107 _Lex_ Si penso sia l’opzione più conveniente da fare, anche la più economica a questo punto su rete Vodafone! Lato priorità di banda invece una sim CoopVoce in 5G rispetto ad una Ho Mobile come sono messi? Si sa già qualcosa sul 5G di CoopVoce?
_Lex_ dany9107 No, ma dovrebbe comunque perdere un po' lato prestazioni, se non altro su ping. Però ripeto, tentar non nuoce, ancor più perché essendo tu W3 dovresti comunque triangolare per entrare Ho.
nick777 love1234 ma sei riuscito ad attivare una promo Turbo? O intendi con una normale LTE? Io in zona Romagna ho sempre avuto velocità simili sotto 4G Coop (Voda), qualcuno ha novità riguardo un’eventuale attivazione “anticipata” di queste offerte? Tramite link o simili, su numero pre-esistente si intende 🥲
love1234 ``Gentile cliente, ti confermiamo che l'offerta "EXTRA 300" che prevede Minuti illimitati, 1000 SMS e 300 GB e' stata rinnovata al costo di 7.90 Euro fino al giorno "04/02/2026 23:00": spegni e riaccendi il tuo dispositivo per l'aggiornamento di rete. Raga l’ultima fase mai vista ahaha cosa vuol dire?
marco8619 love1234 Raga l’ultima fase mai vista ahaha cosa vuol dire? Era apparsa anche a me 2 settimane fa. Ho riavviato ma nulla è cambiato.
TJL73 DD76 https://www.coopvoce.it/5G.html Tecnologia 5G Con la connessione 5G di CoopVoce navighi con il tuo smartphone o il tuo tablet a una velocità massima di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Così puoi scaricare file di grandi dimensioni Se con il 5G non hanno cambiato le politiche di rinnovo IP: "grandi dimensioni" < 4GB 😅😆😆