GMA Magari hanno "costretto" i clienti a cambiare offerta proprio perché queste 5G rimuovono il limite dei 4Gb, cosa che forse non era possibile con l'opzione per abilitare le altre e pensandoci potrebbe essere anche per questo che ci hanno messo così tanto tempo per lanciarlo.
curlymoka Offerte disponibili, da app non vedo nessuna opzione per abilitare il 5G su vecchie offerte. Si vociferava del gigaspesa ma nulla.
bik cravatta Ottimo. Se riesci, sarebbe interessante capire se le tariffe 5G hanno la disconnessione ogni 4Gb di traffico, oppure si disconnette dopo 24h o più.
Luso84 ....ora manca il VoWifi 😅 Luc977 lascia "5G NSA" bik ci saranno lo stesso le disconnessioni.... non credo siano legate alla tipologia di rete...
Luc977 Buongiorno ho appena passato l'offerta 4g in 5g.. una curiosità la connessione del router va impostata su 5G NSA?? O semplicemente 5g/4g/3g? Grazie
OrangeWalrus Avevo fatto tempo fa tramite link la EVO 100 a EUR 5,50. La promo mi risulta segata in app, andiamo bene 🙁 EDIT: Bug temporaneo, ora è riapparsa, mah...
DD76 Sotto stessa bts , con ho mobile 5g e con vecchio telefono vado a 300/400 mb……. Con CoopVoce 5g iPhone 15 sui 100 mb………. La velocità è limitata , o perché dovranno sistemare ancora qualcosa o perché dovrà essere così( poca priorità ). Ho la stessa velocità che avevo prima con 4g, non é cambiato nulla.
Gabbo Ma adesso che Coop ha attivato il 5G, continuerà a non avere una configurazione operator e proprietaria su iOS? Oppure è stata introdotta?
euteo questi Speed test sono uno in wifi, ma collegato a router con SIM CoopVoce che è ancora in 4g, l'altro direttamente da telefono con SIM CoopVoce passata in 5g. Stesso server per il test. Fino a pochi giorni fa avevo Fastweb in 5g e a tutte le ore il download era minimo il doppio
GMA Luc977 nel bollino "verde" hanno scritto fino a 2Gbps se é cappato e non dichiarato é gravissimo.