flavione DD76 https://www.coopvoce.it/5G.html Interessante. Quindi per ora TIM non offre loro il roaming 5G.
TJL73 DD76 https://www.coopvoce.it/5G.html Tecnologia 5G Con la connessione 5G di CoopVoce navighi con il tuo smartphone o il tuo tablet a una velocità massima di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Così puoi scaricare file di grandi dimensioni Se con il 5G non hanno cambiato le politiche di rinnovo IP: "grandi dimensioni" < 4GB 😅😆😆
DD76 Nel 2017 CoopVoce per il suo 10 anniversario “regalò’ “ il 4g a tutti i clienti con offerte “vecchie “ che prevedevano solo il 3g…… magari in futuro faranno qualcosa del genere per chi vuole tenersi offerte datate ma più vantaggiose……
Klondike Dove è disponibile il 5G CoopVoce? Il 5G CoopVoce è disponibile su gran parte del territorio nazionale. Grazie alla rete Vodafone, la copertura raggiunge oltre il 99% della popolazione, sia nelle aree urbane sia in molte zone extraurbane. Descrizione leggerissimamente fuorviante 😅 Comunque peccato che le vecchie offerte non vengano compatibilizzate, anche se prevedibile...
love1234 Klondike sì ma chi paga 7.90 come me che senso ha cambiarle! Potevano dire “5G incluso con offerte da 7.90”
sprite Klondike anche se prevedibile... Ok ma perché da qualche mese hanno cambiato la descrizione delle offerte da "X giga in 4G" a "X giga alla massima velocità"?
GMA Secondo me non hanno introdotto l'opzione per evitare tutti i problemi che ci sono stati con alcuni operatori prima di loro (very e Kena) e con la loro stessa "opzione LTE" che avevano quando lanciarono le primissime offerte 4G, che nel mio caso, fu molto problematica.
flavione digitalboy già TIM ha il suo 5G latitante quindi penso che sia normale. No, la copertura 5G di TIM in Italia non c'entra nulla con la possibilità di offrire roaming 5G all'estero.
dany9107 Quale altra promo conveniente consigliate su rete Vodafone 5G? La Turbo 200 a 7,90 mi può andare bene, attualmente sono su rete WindTre e qui a casa la rete è veramente inutilizzabile. Nei link per sottoscrivere in caso CoopVoce non c’è la possibilità di avere esim?
_Lex_ Riporto dall'altro thread: _Lex_ Se qualcuno avesse in mente di provare le nuove offerte 5G di CoopVoce in anteprima stia fermo dov'è: l'offerta non verrà attivata e la sim andrà a consumo. Aspettiamo l'8 Gennaio. Si ringraziano @mitch_el per la segnalazione e ANX per aver provato. dany9107 Nei link per sottoscrivere in caso CoopVoce non c’è la possibilità di avere esim? Sì, ma neanche lo riporto perché tanto l'offerta poi non si attiverà. dany9107 Quale altra promo conveniente consigliate su rete Vodafone 5G? Ho Mobile e 1Mobile vanno entrambe benissimo.
dany9107 _Lex_ Ho Mobile però in 5G ha un offerta da 9,99€ rispetto ai 7,90€ di CoopVoce, forse conviene aspettare quest’ultima.
Klondike dany9107 con 1Mobile hai la stessa offerta a 7.99, e c'è anche la 150 a 6.99, volte compreso e funzionante. Poi usando un coupon e un codice amico ci guadagnerai pure...
_Lex_ dany9107 Anche se non lo dicono, con Ho si possono sempre acquistare le promo in 4G e poi attivare il 5G a 1.29€ in più (oppure a 1.99€ in più, se si vogliono anche alcuni sconti oltre al 5G). Altrimenti 1Mobile (anche se Chiamami e Richiamami costano entrambi 0.49€ in più).
dany9107 _Lex_ Se è sicuro che posso attivare il 5G successivamente allora opterei per la promo a 6,95€ e attiverei successivamente il 5G. Vorrei solo essere sicuro perché dopo che passo da WindTre a Ho Mobile non vorrei trovarmi a non poter attivare il 5G o che mi dia questa opzione solo mesi dopo l’attivazione.