zaizaman Getro normale avere 500mega in 5g e 10-20mega in 4g ormai, quei fresconi di coop si son giocati parecchi clienti vedendo le lamentele, forse reggono i pensionati che tanto nemmeno si accorgo se il telefono è su internet o meno. Non esageriamo 😅, dipende dalle zone. A me CoopVoce in 4g+ fa quasi 190 in down e 80 in up.
DD76 Ho provato a scrivere 5g all’assistenza virtuale la risposta è nell’immagine allegata… si starà muovendo qualcosa?
SalTel Di solito in quanto tempo arriva la sim coopvoce? L'hanno spedita oggi e mi chiedo se arriverà entro natale.
sif85r SalTel ciao, io l’ho ricevuta la scorsa settimana. Nel mio caso 3 giorni(lavorativi) dopo la spedizione.
_Lex_ Fabri1989 Ogni volta ne dicono una diversa 🤣 25 ago 2024: Fabri1989 Contattando il servizio clienti è previsto per settembre il 5G CoopVoce 6 dic 2024: Fabri1989 Chiamando il servizio clienti mi hanno detto che il 5G CoopVoce è previsto per Gennaio 28 nov 2025: Fabri1989 Al 188 attivazione 5G entro metà dicembre 19 dic 2025: Fabri1989 Al 188 mi hanno detto che il 5G verrà attivato prima di natale
tomejerry_y Fabri1989 stessa cosa anche a me euteo l'anno di poi il mese di mai 🤣 _Lex_ lo stanno implementando con tutti i crismi, ahah _Lex_ ? GMA ahahaha
curlymoka Fabri1989 un’altra fregnaccia. Mi chiedo del perché gli operatori si lancino in certe affermazioni.
_Lex_ GMA Mah.. Anche perché ormai tutti i virtuali su rete Vodafone ce l'hanno 🤷🏻♂️ OT GMA se la gioca con Dimensione mobile L'hai nominata 🤣 https://www.mondomobileweb.it/312624-dimensione-mobile-al-via-partono-gli-inviti-ai-clienti-di-rete-fissa-con-promo-dedicata/ /OT
GMA _Lex_ da "Dimensione" a "Delusione" il passo é molto breve, ma questa di coopvoce é veramente inspiegabile, non riesco a trovare una ragione valida che non sia una scelta commerciale deliberata.
digitalboy _Lex_ vediamo opnet da enabler come funziona... In teoria è controllata da W3 direttamente quindi i presupposti dovrebbero essere buoni