digitalboy _Lex_ vediamo opnet da enabler come funziona... In teoria è controllata da W3 direttamente quindi i presupposti dovrebbero essere buoni
marco8619 Oggi mi si è rinnovata l'offerta, evo 30, e per la prima volta nell'sms di conferma c'è scritto "....spegni e riaccendi il tuo dispositivo per l'aggiornamento di rete." Non so se ci sia qualche correlazione col il lancio del 5g, ma è la prima volta che lo trovo scritto.
GMA marco8619 penso che sia dovuto alle ultimissime sim su rete Tim che sono state passate a Vodafone e per renderlo effettivo serve un riavvio (o mettere e togliere la modalità aereo) , quindi la migrazione dovrebbe essere completa al 100%. euteo penso anche io che verrà lanciato dopo il 6 gennaio quando sia il call centre che i tecnici saranno tornati pienamente operativi.
curlymoka Fabri1989 un’altra fregnaccia. Mi chiedo del perché gli operatori si lancino in certe affermazioni.
euteo fra55 si parla di entro l'inizio del 2026, ergo suppongo entro la fine del 2025... vediamo... potrebbe essere dopo la befana, quando tutti i tecnici sono operativi
fra55 euteo Visti i rinvii, mi sa che sarà più "entro i primi mesi del 2026"...poi che dire, speriamo!
GMA marco8619 é un messaggio "generalizzato" per far sì che tutti facciano il riavvio ed essere certi che la migrazione sia completa ed effettiva.
fabrizioo34 sono già sottoscrivibili 🤣 https://shop.coopvoce.it/?tipoFlusso=SPEDIZIONE&tipoAttivazione=2&codiceCampagna=TURBO200_MNP https://shop.coopvoce.it/?tipoFlusso=SPEDIZIONE&tipoAttivazione=2&codiceCampagna=TURBO400_MNP
GMA Alla fine in un modo o nell'altro ci sono riusciti a lanciare il 5G entro la fine del 2025 😂😂. curlymoka almeno a quelli con offerte pari o superiori a 7,90€.
Klondike Senza nulla togliere all'operatore in sé, eh, ma sinceramente, al giorno d'oggi, chi ti sceglierebbe se a 7.99 ho 1mobile con volte, niente blocchi ogni 3950 mega, e nessun problema di chiamate perse? L'unica con un minimo di senso, forse, è la 400 sotto i 10 euro
curlymoka Klondike l’unico vantaggio sono i gb completi nei primi 30gg all’estero e il fatto che in molti si ricaricano con la spesa alla fine. Se dovessero però tagliare fuori tutto i clienti che sono rimasti fedeli a coop senza il 5G fino ad ora davvero davvero assurdo 😅
frafra12 Klondike l’unica cosa peggiore di 1Mobile è il servizio clienti ma per il resto non c’è paragone, Coop si deve dare una bella svegliata
Klondike curlymoka Se dovessero però tagliare fuori tutto i clienti che sono rimasti fedeli a coop senza il 5G fino ad ora davvero davvero assurdo 😅 Il fatto che ci sia il cambio gratuito verso le nuove offerte, non fa pensare a nulla di buono per i già clienti con offerte inferiori 😅 frafra12 per me anche la gestione esim, con 1mobile non c'è proprio paragone. Per il resto non potrei non essere felice se risolvessero un po' di problemi che hanno, mi è sempre dispiaciuto non poterli usare seriamente