_Lex_ love1234 io comunque sapevo che molto probabilmente Vodafone non darà il bollino verde, ma giallo E perché? Persino quelli su Plintron hanno il bollino verde.
GMA love1234 tutti i virtuali su Vodafone hanno il 5G senza limiti compresi Plintron e lycamobile, anche quelli su rete Windtre non hanno limiti, l'unico che per adesso é limitato é Kena su rete Tim.
Fra00 ernesto73 proprio loro? ci sono fornitori di luce/gas moooolto piu economici ma non voglio andare OT
ernesto73 Fra00 Sono generalmente fiducioso nel marchio, che non faccia "cose strane" negli anni, ma ammetto di non avere ancora affrontato la questione (intendo restare nel tutelato/tutele graduali finchè si può) pertanto sui costi puoi benissimo aver ragione. Non so.
Beppe16 Con la migrazione a Vodafone io onestamente mi sto trovando male, lato voce ho fatto un passo indietro di 20 anni. Le BTS Tim e Vodafone sono sullo stesso palo quindi pari distanza, ma lato GSM non c'è storia, Tim ha sempre una marcia in più e questo per me e' un bel problema, non si può nel 2025 dover stare vicino alle finestre per poter rispondere ad una telefonata. Deluso, dopo tanti anni in CoopVoce e' la prima volta che trovo da lamentarmi.
Beppe16 _Lex_ Ma il lato negativo e' che in Tim non sei a casa come in CoopVoce, per servizio e correttezza come CoopVoce forse solo alp SIM e' altrettanto valida.
_Lex_ Beppe16 Purtroppo non ti posso dare torto. Se sei messo bene come copertura W3 puoi valutare Spusu.
ciraw Ma su CoopVoce stanno trasferendo ancora la rete da Tim o Vodafone? pensavo che lo aveva già fatto
GMA Beppe16 peccato, effettivamente il 2G di tim come qualità audio é il migliore. Per curiosità che modello è?
Beppe16 GMA Asus zenfone 4, un trattore che mi serve da 7 anni e che non accenna a dire basta. In famiglia poi zenfone 5 e 4 Pro. Avrei preso 2 rog phone nuovi , un 6 e un 8 e sono qui a prender polvere perché sono dei mattoni, autentici computer, ma ingombranti. Pirla a non aver preso un zenfone 10 quando si trovava. Facciamo fatica a cambiare da Asus, ma sti pirla hanno abbandonato la vera fascia media con i telefoni che facevano...
GMA Beppe16 anche io ho sempre avuto questo problema degli smartphone ingombranti, adesso ho trovato la pace con il pixel.
Getro il 4g di vodafone sta alla canna del gas nelle aree che frequento, nel giro di un paio di anni ha avuto un tracollo difficile da prevedere anche se ci hanno messo una pezza correndo ad attivare n78 un po ovunque, normale avere 500mega in 5g e 10-20mega in 4g ormai, quei fresconi di coop si son giocati parecchi clienti vedendo le lamentele, forse reggono i pensionati che tanto nemmeno si accorgo se il telefono è su internet o meno. se aspettano la migrazione di poste gli rimangono solo i basso spendenti, capirai che successo, che poi very ha offerte talmente aggressive che voglio vedere come li riprendono quelli che escono.
Beppe16 Getro Mah, ti dirò, non e' che con Tim la rete fosse chissà cosa, dalle mie parti e non solo, interi paesi sono serviti da BTS monobanda, B20 e accontentarsi. Non penso perdano clienti per il 4G, piuttosto chi cerca il 5G trova di sicuro da altri operatori, CoopVoce non so quando lo attiverà e con quali condizioni ( prezzo, pacchetti, cap ) Vedremo
zaizaman Getro normale avere 500mega in 5g e 10-20mega in 4g ormai, quei fresconi di coop si son giocati parecchi clienti vedendo le lamentele, forse reggono i pensionati che tanto nemmeno si accorgo se il telefono è su internet o meno. Non esageriamo 😅, dipende dalle zone. A me CoopVoce in 4g+ fa quasi 190 in down e 80 in up.