Buongiorno, vorrei segnalare la mia esperienza, premetto che mi trovo benissimo con coop e con la mia promo evo Unlimited, ormai attiva da 6 mesi. In pratica, in modo randomico ho sempre avuto problemi con la sim, che da campo pieno LTE, passava in E e poi andava in nessun servizio, dopo 20 secondi tornava in E e poi in campo pieno lte. Con il tempo la cosa si è aggravata e ho chiamato l’assistenza che ha aperto un ticket per far analizzare la mia rete… ma non hanno riscontrato problemi, la mia sim risultava correttamente configurata. I problemi continuano, richiamo e mi consigliano un cambio sim per danneggiamento. Vado in un punto d’ascolto coop, chiedo la sim e la commessa mi segnala che anche lei ha il mio problema! Credeva di essere l’unica, comunque, mi da la sim nuova, si attiva, la inserisco e niente… stesso problema. Me lo fa in tutta Italia, le uniche volte in cui va perfetto sono quando vado all’estero, li può essere per 1 o 2 settimane e va perfetto!
Premetto, apn configurati bene, telefono sostituito (per test), telefono principale iPhone 14.