TJL73 halfmillion Sarà stato quello, forse, ciò che intendevano con: "manterremo la nostra clientela sia su rete TIM che su rete Vodafone". 😅🤭🤭
TJL73 Franzs86 esim attivata su rete Vodafone il 07.08.2025 Questo cambia tutto!!! Rivoluzione CoopVoce. 🚀 🤣
halfmillion Franzs86 esim attivata su rete Vodafone il 07.08.2025 Migrata da TIM oppure attivata ora, direttamente su Vodafone?
Klondike https://www.mondomobileweb.it/306042-coopvoce-5g-sul-display-compaiono-i-primi-segnali-in-fase-sperimentale/
Marcolino1978 Speriamo che la mettano libera per tutti senza sovrapprezzo e con velocità non strozzata. Comunque ho notato che tutte le offerte commercializzate ora portano la dicitura “massima velocità disponibile” ed è sparito ogni riferimento al 4g
_Lex_ Marcolino1978 È anche vero che chiedendo all'AI viene detto che il 5G sarà rilasciato tra fine 2025 e inizio 2026 😆
tomejerry_y Marcolino1978 la vedo difficile _Lex_ ma aspettiamo il passaggio su rete Vodafone , alcune SIM sono ancora su tim
love1234 Marcolino1978 solo alcune però riportano quella dicitura. Ho notato che anche la 4.90 con 20 GB la riporta, quindi si può pensare a un 5G gratis per tutti?
GMA Marcolino1978 all'inizio fu reso disponibile solo su determinate offerte senza la possibilità di abilitarlo nemmeno a pagamento, poi dopo qualche anno in occasione di un compleanno lo abilitarono gratuitamente a tutti ma passarono circa 2 anni.
curlymoka Sulla mia Extra 300Gb a 7,90€ è specificato 4G nella descrizione, ma essendo una promo vecchia magari non è indicativo. Dovessero arrivare il 5G gratuitamente diventerebbe molto interessante calcolando il bundle completo nei primi 30gg all’estero.
love1234 GMA no va beh! Non possono essere così lenti questa volta! Il 5G ormai lo hanno tutti e già sono in ritardo di un anno (già nella rivista consumatori di fine 2023 si parlava del 5G)