euteo Se vi può interessare, sono arrivato oggi in Francia. La eSim Coopvoce mi si è trasformata in Tim e mi caricava solo un apm Tim che, per usare internet, ho dovuto modificare in quello di Ccopvoce. Come Imsi vedo 22201
TJL73 halfmillion Sarà stato quello, forse, ciò che intendevano con: "manterremo la nostra clientela sia su rete TIM che su rete Vodafone". 😅🤭🤭
TJL73 Franzs86 esim attivata su rete Vodafone il 07.08.2025 Questo cambia tutto!!! Rivoluzione CoopVoce. 🚀 🤣
halfmillion Franzs86 esim attivata su rete Vodafone il 07.08.2025 Migrata da TIM oppure attivata ora, direttamente su Vodafone?
Klondike https://www.mondomobileweb.it/306042-coopvoce-5g-sul-display-compaiono-i-primi-segnali-in-fase-sperimentale/
Marcolino1978 Speriamo che la mettano libera per tutti senza sovrapprezzo e con velocità non strozzata. Comunque ho notato che tutte le offerte commercializzate ora portano la dicitura “massima velocità disponibile” ed è sparito ogni riferimento al 4g
_Lex_ Marcolino1978 È anche vero che chiedendo all'AI viene detto che il 5G sarà rilasciato tra fine 2025 e inizio 2026 😆
tomejerry_y Marcolino1978 la vedo difficile _Lex_ ma aspettiamo il passaggio su rete Vodafone , alcune SIM sono ancora su tim
love1234 Marcolino1978 solo alcune però riportano quella dicitura. Ho notato che anche la 4.90 con 20 GB la riporta, quindi si può pensare a un 5G gratis per tutti?
GMA Marcolino1978 all'inizio fu reso disponibile solo su determinate offerte senza la possibilità di abilitarlo nemmeno a pagamento, poi dopo qualche anno in occasione di un compleanno lo abilitarono gratuitamente a tutti ma passarono circa 2 anni.
curlymoka Sulla mia Extra 300Gb a 7,90€ è specificato 4G nella descrizione, ma essendo una promo vecchia magari non è indicativo. Dovessero arrivare il 5G gratuitamente diventerebbe molto interessante calcolando il bundle completo nei primi 30gg all’estero.