loree12 _Lex_ Anche a me curlymoka Per ora è così, poi si vedrà cosa ci spetta visto che anch'io ho delle sim CoopVoce
loree12 love1234 Ah ok è selezionato quel server. Si, può succedere. Luso84 Apposto, comunque ho scritto all'assistenza e stanno lavorando per il 5G. Quindi dobbiamo ancora attendere e presumo che sarà su rete Vodafone come è stato dichiarato dall'AD di Coopvoce.
alealeale curlymoka ma magari. Io rimpiango ancora l'epoca delle SIM Tim vere. Il calo della qualità è iniziato con la SIM Evolution
_Lex_ Con NetMonster compare 5G NSA (Disconnesso), non ricordo però se comparisse anche prima o meno.
GMA _Lex_ su netmonster compare sempre, basta che ci sia copertura nella zona a me lo indica anche con Plintron.
TJL73 _Lex_ Prova ad andare in ︙ ➡︎ "Info del Telefono". Dove c'è scritto "Override del tipo di rete", se c'è la dicitura "NR_NSA", significa che sei in "5G NSA"; se, invece, c'è scritto "LTE_CA", significa che sei in "4G".
_Lex_ TJL73 Confermo LTE_CA. Non so se possa interessare, ma più sotto riporta anche NR Available (NSA): true NR State (NSA): RESTRICTED
_Lex_ TJL73 Sì. Bisognerebbe capire se è sempre stato così oppure solo ultimamente. E anche se la stessa cosa capita sulle sim che poggiano su TIM.
onFrank _Lex_ significa che sei agganciato a una cella 4G sulla quale si appoggia un canale 5G NSA. Quando esce restricted (disconnected in netmonsteer) o non hai un'offerta 5G oppure in quel momento il canale 5G non è ricevibile Infatti se usi netmonster ti spiega queste cose
_Lex_ onFrank Ok, quindi dipende semplicemente dalla BTS, che mette a disposizione anche il 5G. Thanks
onFrank euteo esim coop attivata qualche giorno fa, si sono su rete tim Filippo94 esim coop attivata il 25.7 sono su tim onFrank
GMA _Lex_ esatto, il 5G é presente lo smartphone lo riceve correttamente ma non é ancora accessibile, é anche un modo molto pratico per vedere se il tuo smartphone sarà compatibile con il 5G quando verrà lanciato.