loree12 curlymoka Al momento non risulta il 5G e poi su ooakla dice ancora TIM. Deve essere su Vodafone nei prossimi mesi
curlymoka loree12 perché leggevo notizie, non so quanto fondate, che Coop forse stava valutando di rimanere con TIM.
Luso84 loree12 e poi su ooakla dice ancora TIM come fai a sapere che è su Tim? "Tim Roma" è il server a cui si appoggia per il test... curlymoka ma dove??? 😅 love1234 ma quello è l’antenna ???
alealeale curlymoka ma magari. Io rimpiango ancora l'epoca delle SIM Tim vere. Il calo della qualità è iniziato con la SIM Evolution
loree12 love1234 Ah ok è selezionato quel server. Si, può succedere. Luso84 Apposto, comunque ho scritto all'assistenza e stanno lavorando per il 5G. Quindi dobbiamo ancora attendere e presumo che sarà su rete Vodafone come è stato dichiarato dall'AD di Coopvoce.
curlymoka Luso84 Su vari forum, del resto c’è una conferma ufficiale che la rete TIM verrà abbandonata? Perché a me pare, ma posso sbagliarmi, che su testate autorevoli del settore, come MondoMobile, si è sempre parlato di due reti affiancate ma non mi pare di aver mai letto che TIM verrà del tutto abbandonata ancora.
loree12 _Lex_ Anche a me curlymoka Per ora è così, poi si vedrà cosa ci spetta visto che anch'io ho delle sim CoopVoce
_Lex_ Con NetMonster compare 5G NSA (Disconnesso), non ricordo però se comparisse anche prima o meno.
GMA _Lex_ su netmonster compare sempre, basta che ci sia copertura nella zona a me lo indica anche con Plintron.
TJL73 _Lex_ Prova ad andare in ︙ ➡︎ "Info del Telefono". Dove c'è scritto "Override del tipo di rete", se c'è la dicitura "NR_NSA", significa che sei in "5G NSA"; se, invece, c'è scritto "LTE_CA", significa che sei in "4G".
_Lex_ TJL73 Confermo LTE_CA. Non so se possa interessare, ma più sotto riporta anche NR Available (NSA): true NR State (NSA): RESTRICTED