curlymoka Comunque attivata ieri sim fisica ed è sotto Vodafone, i messaggi del lo sai di Coop anche a me sono brandizzati Vodafone
love1234 curlymoka ho provato dal telefono di una mia amica e le dà LO SAI DI COOP ancora! Però è su rete Vodafone
_Lex_ _Lex_ Una domanda: ma i 100GB per l'estate li stanno ancora regalando oppure era solo una promo di Maggio? edduzzu5 Li stanno ancora regalando. lo ho una SIM fisica attivata sin da subito sotto Vodafone e una vecchia eSIM ancora sotto rete TIM, e sto usando entrambe le sim per fare dei test fruttando i giga in regalo. Al momento nessuna delle due ha offerte attive, solo il piano base con qualche decina di euro di credito Comunque mi sa che ci eravamo capiti male 🤣😅 Io intendevo se li stessero ancora regalando con le nuove attivazioni, e la risposta sembra sia no: il requisito è che la sim fosse attiva da maggio. Vabbé poco male comunque.
edduzzu5 _Lex_ Scusami, mi sa che ci siamo capiti male. Onestamente non so se lo facciano ancora, io ho attivato le SIM mesi fa e sebbene fossero in un cassetto senza offerte attive mi hanno regalato i giga
_Lex_ edduzzu5 Sì ma tranquillo, anche io sarei dovuto essere più preciso 😉 In teoria dovrebbero darne 100 il primo di ogni mese (comunque non cumulabili), però appunto la sim doveva essere attivata entro maggio (mentre io l'ho fatta la settimana scorsa 🤣).
_Lex_ love1234 Sì sì, dev'essere come diceva flavione Evidentemente le SIM sono registrate su diversi HLR e quello su cui sono io sarà configurato diversamente.
Superuser Filippo94 Mmmmm 🤔 cosa ti dà 222 10 o 222 1 Dove si vede? In netmonster non mi da il numero operatore
TJL73 Superuser Dove si vede? In netmonster non mi da il numero operatore Tre pallini in basso a dx ⁝ ⮕ "Info del Telefono" ⮕ "IMSI" (i primi 5 numeri).
flavione TJL73 Tre pallini in basso a dx ⁝ ⮕ "Info del Telefono" ⮕ "IMSI" (i primi 5 numeri). In questa pagina, basta guardare in fondo, dove ci sono i Measurement Info, le colonne MCC e MNC.
GMA Superuser essendo un full MVNO é corretto che mostri 22253, in net Monster dovrebbe apparire direttamente il nome dell'operatore a cui sei collegato.
TJL73 Superuser Mi dice 22253 E già, è vero. 🤦🏻♂️ Ha ragione GMA, non ci avevo pensato. Che pivello sono stato. 😣🙄
Superuser flavione In questa pagina, basta guardare in fondo, dove ci sono i Measurement Info, le colonne MCC e MNC. Mi dice 222 10 per la parte LTE e 222 1 per la parte GSM
curlymoka Sul gruppo FB ora segnalano alcuni agganci al 5G, postando queste foto. Non so se siano indicative o meno. Avete qualche info in merito?
loree12 curlymoka Al momento non risulta il 5G e poi su ooakla dice ancora TIM. Deve essere su Vodafone nei prossimi mesi
curlymoka loree12 perché leggevo notizie, non so quanto fondate, che Coop forse stava valutando di rimanere con TIM.
Luso84 loree12 e poi su ooakla dice ancora TIM come fai a sapere che è su Tim? "Tim Roma" è il server a cui si appoggia per il test... curlymoka ma dove??? 😅 love1234 ma quello è l’antenna ???