Filippo94 Superuser Netmonster mi dice che si appoggia su TIM per il 2G e su Vodafone per il 4G Mmmmm 🤔 cosa ti dà 222 10 o 222 1
Superuser Filippo94 Mmmmm 🤔 cosa ti dà 222 10 o 222 1 Dove si vede? In netmonster non mi da il numero operatore
curlymoka Comunque attivata ieri sim fisica ed è sotto Vodafone, i messaggi del lo sai di Coop anche a me sono brandizzati Vodafone
love1234 curlymoka ho provato dal telefono di una mia amica e le dà LO SAI DI COOP ancora! Però è su rete Vodafone
_Lex_ _Lex_ Una domanda: ma i 100GB per l'estate li stanno ancora regalando oppure era solo una promo di Maggio? edduzzu5 Li stanno ancora regalando. lo ho una SIM fisica attivata sin da subito sotto Vodafone e una vecchia eSIM ancora sotto rete TIM, e sto usando entrambe le sim per fare dei test fruttando i giga in regalo. Al momento nessuna delle due ha offerte attive, solo il piano base con qualche decina di euro di credito Comunque mi sa che ci eravamo capiti male 🤣😅 Io intendevo se li stessero ancora regalando con le nuove attivazioni, e la risposta sembra sia no: il requisito è che la sim fosse attiva da maggio. Vabbé poco male comunque.
edduzzu5 _Lex_ Scusami, mi sa che ci siamo capiti male. Onestamente non so se lo facciano ancora, io ho attivato le SIM mesi fa e sebbene fossero in un cassetto senza offerte attive mi hanno regalato i giga
_Lex_ edduzzu5 Sì ma tranquillo, anche io sarei dovuto essere più preciso 😉 In teoria dovrebbero darne 100 il primo di ogni mese (comunque non cumulabili), però appunto la sim doveva essere attivata entro maggio (mentre io l'ho fatta la settimana scorsa 🤣).
_Lex_ love1234 Sì sì, dev'essere come diceva flavione Evidentemente le SIM sono registrate su diversi HLR e quello su cui sono io sarà configurato diversamente.
TJL73 Superuser Dove si vede? In netmonster non mi da il numero operatore Tre pallini in basso a dx ⁝ ⮕ "Info del Telefono" ⮕ "IMSI" (i primi 5 numeri).
flavione TJL73 Tre pallini in basso a dx ⁝ ⮕ "Info del Telefono" ⮕ "IMSI" (i primi 5 numeri). In questa pagina, basta guardare in fondo, dove ci sono i Measurement Info, le colonne MCC e MNC.
GMA Superuser essendo un full MVNO é corretto che mostri 22253, in net Monster dovrebbe apparire direttamente il nome dell'operatore a cui sei collegato.
TJL73 Superuser Mi dice 22253 E già, è vero. 🤦🏻♂️ Ha ragione GMA, non ci avevo pensato. Che pivello sono stato. 😣🙄
Superuser flavione In questa pagina, basta guardare in fondo, dove ci sono i Measurement Info, le colonne MCC e MNC. Mi dice 222 10 per la parte LTE e 222 1 per la parte GSM
curlymoka Sul gruppo FB ora segnalano alcuni agganci al 5G, postando queste foto. Non so se siano indicative o meno. Avete qualche info in merito?
loree12 curlymoka Al momento non risulta il 5G e poi su ooakla dice ancora TIM. Deve essere su Vodafone nei prossimi mesi