_Lex_ ma i 100GB per l'estate li stanno ancora regalando oppure era solo una promo di Maggio
Li stanno ancora regalando. lo ho una SIM fisica attivata sin da subito sotto Vodafone e una vecchia eSIM ancora sotto rete TIM, e sto usando entrambe le sim per fare dei test fruttando i giga in regalo. Al momento nessuna delle due ha offerte attive, solo il piano base con qualche decina di euro di credito
_Lex_ Lo noti a tutte le ore? Perché probabilmente c'entra anche la congestione e la minor priorità
Sì, diciamo che la velocità è abbastanza stabile, sempre sui 10mb al secondo in down a 7-8 in up.
Non riesco a capire se sia l'instradamento tramite Tiscali il problema o sia proprio il 4G di Vodafone.
Nel 2020 ero scappato da ho. perchè in 4G da me era un disastro (vivo a Milano) e pensavo fosse migliorato. Però ho anche un eSIM con CoopVoce che invece è sotto rete TIM, e le performance sono le stesse (se non peggiori), quindi iniziavo a pensare che forse è l'instradamento sotto Tiscali il problema , ma è solo un pensiero mio