vincenzov Fastweb passerà a Vodafone, coopvoce passerà a Vodafone e più o meno parliamo di 5.500.000 utenti...non so che pensare..
Klondike vincenzov si, ma alla fine quelli "seri" saranno i fastweb, mentre coop tra sim silenti e triangolazioni varie bisogna vedere quanti saranno gli effettivi che la usano ogni giorno
MentalBreach Ma sapete se su rete Vodafone si applica ancora il limite ai MB trasferiti? Se ricordo bene, in passato si parlava che CoopVoce applicasse un limite per sessione, che se si scaricavano file pesanti c'era un rinnovo IP (e quindi il download falliva o andava fatto ripartire). Lo chiedo perché oggi è disponibile la tariffa da 300 GB.
Klondike MentalBreach Ma sapete se su rete Vodafone si applica ancora il limite ai MB trasferiti? Purtroppo c'è sempre, disconnessioni ogni 3950 mega continui
vincenzov GMA ciao, oggi ho chiamato coopvoce per il volte che non si attivava, ho usato un programma per i pixel di nome shizuku, ho abilitato il volte e ora funziona perfettamente.
GMA vincenzov strano i pixel dovrebbero essere compatibili di default con coopvoce, io con pixel 6A ho il VoLTE funzionante con Kena anche se non é in lista e non ho dovuto nessun programma.
vincenzov Non vorrei uscire fuori tema, con android 14 non avevo questo problema, l ho notato con android 15, ho più volte fatto aggiornamento di fabbrica e non ho ottenuto nulla. Comunque funziona... Anzi addirittura nelle info del dispositivo vedo il numero di cellulare.
love1234 A me ora dallo speed test di Coop esce “Vodafone” e non più “Tiscali” forse ci siamoo con il 5G!
flavione love1234 A me ora dallo speed test di Coop esce “Vodafone” e non più “Tiscali” forse ci siamoo con il 5G! Il 5G possono attivarlo anche avendo ancora Tiscali per il transito IP. Come avevo già notato tempo fa, venivano assegnati DNS della rete Vodafone, quindi era probabile un cambio del fornitore del traffico internet. Cosa che sembri confermare. Che indirizzo IP ti viene assegnato, giusto per curiosità?
PadrePinnacle PadrePinnacle Buongiorno, stanotte verso 00:10 la mia sim è andata in nessun servizio, dopo 5 min si è ricollegata ed ora anche a me risulta Vodafone vincenzov Evidentemente stanno lavorando per migrare su Vodafone
vincenzov Buongiorno a tutti, con entrambe le SIM CoopVoce sono su Tiscali, ma qualche giorno fa ho notato che uno dei due numeri si era collegato al operatore 22210 riavviando il dispositivo poi si è connesso al 22201
vincenzov Lionardo si, danno la precedenza a chi paga di più, io sarò l'ultimo offerta da 4,90 con 20 giga e poi gigaspesa hahahah
PadrePinnacle Getro io chiamai a gennaio per un problema sulla linea e chiesi informazioni anche per il 5g. Mi dissero che ci voleva tempo e che probabilmente andremo a finire a maggio o giugno…