Tralasciando il fatto che non riesco a superare 1,2Gbps sulla porta 2,5Gbps dell’iliadbox, per quale motivo c’è così tanta differenza nei valori di upload tra la porta 2,5 e quelle gigabit? E come mai riesco a raggiungere quasi il gigabit in upload con un contratto che prevede come massimo 700Mbps?

Perché a essere onesti ftth 1Gbps simmetrica schifo non mi fa e penso sia più che sufficiente per quasi tutti gli usi. Ormai è più la curiosità di capire come mai si verifica questa situazione, soprattutto la differenza nei valori di upload sulle porte dell’iliadbox.

mpec82 E come mai riesco a raggiungere quasi il gigabit in upload con un contratto che prevede come massimo 700Mbps?

Questo te l'ho già spiegato, sei su exFlashFiber in GPON ed il profilo tecnico attivato è 2500/1000.

I 700Mbps sono in EPON.

mpec82 per quale motivo c’è così tanta differenza nei valori di upload tra la porta 2,5 e quelle gigabit?

Perchè c'è qualcosa che non va o nella NIC o a livello software.

• mpec82 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican come mai il modem segna 2500/700?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile