_Lex_ Drinna Esatto, si disconnettono e riconnettono periodicamente; nella maggior parte dei casi neanche se ne si accorge però se si sta facendo un download potrebbe venire interrotto oppure potrebbe verificarsi qualche secondo di assenza in una videoconversazione.
documibozu Drinna Che ogni 4 ore il modem viene disconnesso e riconnesso. Se guardi qualcosa su Netflix generalmente non te ne accorgi. Se invece stai giocando online o facendo una call su zoom ti casca la connessione. A seconda delle tue esigenza può essere una limitazione irrilevante o essenziale
Drinna Grazie per il chiarimento. Ho visto anche gli altri suggerimenti:eviterei Ho perché già qualche anno fa ho avuto problemi con la copertura. Sono a Grosseto centro e propenderei per iliad oppure kena, non ho problemi con Tim, per kena potrei stare tranquilla? Ma iliad non sono sicura
Filippo94 Drinna non ho problemi con Tim, per kena potrei stare tranquilla? È sempre TIM, e adesso che stanno passando tutto al database di tim sarà esattamente come avere Tim in tutto
noftthnoparty Drinna fatti alpsim con opzione sim denat e sei a posto ( registrati sul sito lteitaly e guarda la situazione BTS windtre del tuo comune o quartiere)
Drinna noftthnoparty sembra che ci sia ripetitore all'interno delle mura cittadine, io sono fuori da queste, non vorrei che non mi bastasse la copertura.
documibozu Drinna Per vedere posizione delle BTS degli operatori puoi andare su LTE Italy e farti un'idea di massima.
Drinna noftthnoparty scusa, ma non riesco a capire quante bande ha. Con queste mappe non ci capisco nulla
noftthnoparty Drinna servirebbe il tuo indirizzo (anche senza il numero civico se non vuoi mettere troppi dati).
Drinna noftthnoparty Zona al confine tra p.zza de Maria e via Battisti, Grosseto, però non mi sembra che ci sia tanta copertura, probabilmente meglio con Iliad
ale_prince Drinna sei coperta bene un pò con tutti(pure in 5G)scegli quello che preferisci, ps.: anzichè una saponetta meglio se ti prendi un router 4G/4G+ o se vuoi investire sul 5G ma si sale di prezzo...
noftthnoparty Drinna hai provato, così per curiosità, a vedere se hai copertura fibra? Se non ce l'hai, io farei l'investimento e mi prenderei un router come lo zte mc888 che lo trovi usato anche sulle 180 euro (237 spedito da Amazon) e scheda alpsim (rivenditore Windtre) con opzione denat. A quanto hanno scritto gli altri, hai copertura 5g con banda n78 ed andresti decisamente bene come prestazioni
_Lex_ ale_prince Beh però non è meglio se fa Iliad/Wind3 (bts Zefironet) visto che ce l'ha attaccata?
ale_prince _Lex_ Beh però non è meglio se fa Iliad/Wind3 (bts Zefironet) visto che ce l'ha attaccata? beh si anch'io starei su linea windtre,soprattutto se vuole fare il passo avanti col 5G
spywork Se usi tanti dati puoi provare Very mobile, con un po' di passaggi alla fine con 4g+ non va poi così male. Io questo mese sto a quasi 6TB usati
MentalBreach spywork Io questo mese sto a quasi 6TB usati Perdona il leggero off-topic: con quale tariffa Very hai raggiunto questo traffico? La Unlimited da 10,99 € che viene proposta dentro l'app Very Mobile ai già clienti?
mark129 Drinna vorrei qualcosa per vedere anche la tv e smettere di usare il tel come hotspot. Curiosità mia: qual è il motivo per il quale non ti fai una linea fissa?