Drinna noftthnoparty Zona al confine tra p.zza de Maria e via Battisti, Grosseto, però non mi sembra che ci sia tanta copertura, probabilmente meglio con Iliad
ale_prince Drinna sei coperta bene un pò con tutti(pure in 5G)scegli quello che preferisci, ps.: anzichè una saponetta meglio se ti prendi un router 4G/4G+ o se vuoi investire sul 5G ma si sale di prezzo...
noftthnoparty Drinna hai provato, così per curiosità, a vedere se hai copertura fibra? Se non ce l'hai, io farei l'investimento e mi prenderei un router come lo zte mc888 che lo trovi usato anche sulle 180 euro (237 spedito da Amazon) e scheda alpsim (rivenditore Windtre) con opzione denat. A quanto hanno scritto gli altri, hai copertura 5g con banda n78 ed andresti decisamente bene come prestazioni
_Lex_ ale_prince Beh però non è meglio se fa Iliad/Wind3 (bts Zefironet) visto che ce l'ha attaccata?
ale_prince _Lex_ Beh però non è meglio se fa Iliad/Wind3 (bts Zefironet) visto che ce l'ha attaccata? beh si anch'io starei su linea windtre,soprattutto se vuole fare il passo avanti col 5G
spywork Se usi tanti dati puoi provare Very mobile, con un po' di passaggi alla fine con 4g+ non va poi così male. Io questo mese sto a quasi 6TB usati
MentalBreach spywork Io questo mese sto a quasi 6TB usati Perdona il leggero off-topic: con quale tariffa Very hai raggiunto questo traffico? La Unlimited da 10,99 € che viene proposta dentro l'app Very Mobile ai già clienti?
mark129 Drinna vorrei qualcosa per vedere anche la tv e smettere di usare il tel come hotspot. Curiosità mia: qual è il motivo per il quale non ti fai una linea fissa?
angelo1987 spywork per attivare la Unlimited cosa hai fatto? Mi sembra che al momento non sia piu' attivabile
MentalBreach angelo1987 Dovrebbe essere disponibile nelle tariffe all'interno dell'app Very (se non ricordo male, in "Gestisci la tua offerta" e dovrebbe essere presente la Unlimited).
angelo1987 MentalBreach io non posso scegliere nessuna opzione forse perche' ho la tariffa da 1000GB, l'offerta e' disponibile a tutti o a clienti selezionati?
Technetium Drinna Possibilmente un pacchetto internet "illimitato", ho visto TIM 5G POWER FAMIGLIA 9,99 al mese attivabile con la portabilità da qualunque operatore. Cosa ne pensate? Altri suggerimenti? Hanno un limite a 600Gb come le sim abbinate a Tim unica. Comunque abbondante.