eskimo12 si ok , ma Alpsim ti da la possibilità di provare il servizio proprio perchè la qualità di quest'ultimo dipende da molti fattori variabili ( copertura Wind3 nella zona, ostacoli, apparati utilizzati ecc) e il tuo :
eskimo12 Rispetto a TIM non è cambiato nulla e sinceramente per 25€ al mese mi sembra una grossa presa in giro. Sono estremamente deluso.
è assolutamente fuori luogo, ti hanno dato la possibilità di provare il servizio proprio per non rimanerne deluso POI.
Nella tua zona Alpsim non raggiunge le prestazioni da te desiderate? bene apposto, hai fatto una prova e finisce tutto li, senza aver pagato chissà che cifre per scoprire ai postumi che il servizio non ti andava bene.
A mio dire questo è una grande possibilità che ti offre questo operatore, ed è da lodare.
La tua mi sembra una lamentela del tutto fuori luogo, bastava un semplice "ho provato con alpsim ma purtroppo a quanto pare di giorno va bene ma di notte non arrivo neanche a 5 mbps" e finiva tutto li.
E a latere, ricordati sempre che mica sono loro a decidere dove mettere le BTS Wind3...