Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto perchè da solo, con le mie limitate competenze non ci arrivo. Sono anni che lotto per avere una linea decente in casa ma ad oggi ancora non riesco a vedere più di 13mega con una media di 3/4mega.
Abito in un posto dove non c'è fibra e non c'è FWA misto fibra.
L'attuale soluzione che sto adoperando è una FWA TIM con scheda sim con il loro router dove pago 24,90€ al mese per avere continue cadute di connessione e internet lento.
Con Eolo ho una copertura FWA fino a 100mega ma dove l'effettiva velocità potrà essermi comunicata solo dal tecnico in fase di installazione, e grazie al c...
Sto valutando di prendere un router 5g bello costoso dove inserirci la sim tim che ho attualmente nel router di casa. Il problema è che non so se quella SIM supporta il 5g. DI sicuro a casa mia il 5g tim arriva perchè ho controllato la copertura.
La domanda poi è: nel caso il router si rivelasse la scelta migliore, poi l'offerta TIM è la migliore? Dicono tutti giga illimitati, ma è effettivamente vero? Sono finti illimitati o se il 1° del mese mi arrivano 50mega poi anche il 30 del mese sarà uguale? Ci sono altre offerte di altre compagnie?
Grazie