gianry Veehxia Considerando il 5590 sopra i 2140 non va, praticamente non si nota alcuna differenza. OLT ?
FilippoN Qui non proprio bene... Fibra 1gb Tiscali su OF, normalmente 9ms/940DL/280UL, stasera va così:
gianry Veehxia Huawei, con seriale clonato. azz.. funziona ? mi buttarono fuori...e comunque l'upload mai visto andare oltre 910
SilkierLyric146 su FlashFiber, Vicenza , Dimensione Test effettuato vs server Eolo Milano ma anche Dimensione Milano e Wind3 milano sono simili : durante il 1 tempo ho visto solo un leggero aumento di 1/2ms sulla latenza.
morris2003 Durante la partita: Durante l'intervallo Secondo te, appena iniziato Dimensione da Treviso su FC
giacomix11 morris2003 Dimensione da Treviso su FC sarebbe interessante vedere qualche test di fastweb da treviso, mi sa che sta un po' soffrendo stasera
Veehxia gianry Mi è stato fornito dall'ISP dopo avergli frantumato gli attributi perché volevo per forza usar Fritz con SFP per la 2.5G, quindi direi per forza che funziona 😂 Quando avevo provato "fai da te" senza dirgli nada non voleva saperne. Sulla linea Tim invece qualche mese fa era saltato come a tutti ma quando è uscito il tecnico mi ha inserito il seriale AVM e tutto ha ripreso a funzionare. 970Mbps anche li come cap in UP.
Fraternal3954 Come avevo già scritto nell’altro thread: Questi sono i miei risultati intorno alle 21:15. Ping nella norma Dimensione - Milan (id: 9329) Fastweb SpA - Milan (id: 7839) Wind Tre - Milano (id: 27363) iway AG - Zürich (id: 3188) Vodafone IT - Milan (id: 4302)
Sire4918 Dimensione 2.5/500 Rete Open Fiber BUL Area Bianca, da Oppeano (VR), durante la partita su Prime (che sta guardando mio Papà sulla TV in Salotto in questo momento)
erik_giro Aruba da Treviso, leggera sofferenza a livello di latenza durante la partita. La banda comunque c’è.
70mmy https://www.speedtest.net/result/c/530ee673-7987-46d5-8825-d03abf601cc6 23/10/2024 ore 21.22 banda piena Tiscali regna 😀
matetod 70mmy Ma è una mia sensazione o da un momento ad un altro c'è qualche impiccio con gli instradamenti su Tiscali o OF? Io se pingo google.it mi risponde quello negli USA... con 120 di Ping. Oltre i risultati assurdamente bassi anche se scegliendo i server di TIM o di Dimensione ottengo dei risultati decisamente migliori.