xiFede ma hai provato a contattare l'assistenza? Non è detto che la problematica dipenda dalla rete. A volte può dipendere dalle impostazioni del dispositivo. Al massimo se non riescono a risolvere, ti propongono loro il passaggio ad altra tecnologia...
Linkem LTE scarse prestazioni e ricerca alternative
- GO internet
xiFede per quanto riguarda la FTTC è normale che secondo i tecnici debba chiedere io i permessi ai vicini per effettuare i lavori? A me sembra una cosa paradossale …
Fattosta che ho contattato vodafone e ho chiesto se possa nuovamente venire un tecnico a controllare se si possa passare un nuovo cavo magari
Secondo me no, al massimo deve tirare il drop sulla servitù già esistente. Se vuoi provare quella strada io posso darti assistenza. Io temo che sia stato solo un modo per liquidarti velocemente per non dover fare il lavoro di trainare un nuovo drop (nel caso passi in tubazioni). Ma giusto per capire, qual'è la tipologia del danno che ha subito il tuo drop?
- Modificato
ElCresh non lo ha specificato ha solamente detto che cadeva la linea e lo ha verificato con il suo dispositivo che dava un tipo di errore che adesso non ricordo.
Sì , se tu potessi darmela l assistenza sarebbe ottimo
xiFede
È una villa abbastanza antica , evidentemente il drop era usurato
ElCresh anche a me sembra un po’ una scusa per evitare di impiegare 2 ore in più per risolvere il problema …..
ElCresh lui parlava di un errore che aveva visualizzato nel suo apparecchio , mi sembra iniziasse con la H o con la C ma non ne sono sicuro…
ElCresh comunque ho contattato vodafone e mi hanno detto che verificheranno l entità del problema e in caso manderanno un altro tecnico…chissà quanto passerà..
handymenny
Considerando che si agganciava con il ripetitore dietro la montagna e un palazzo , secondo te con questo della tim che è sopra casa mia non riuscirei ad agganciare ?
xiFede
Comunque domani viene a montare quest altra antenna e vediamo come va..