xagefaw Mi servirebbe un TV Box Android economico, quindi lasciamo perdere i vari Firestick, Nvidia shield e quant'altro, non serve un device certificato, basta che vada sul playstore e si possano installare semplici giochi. Adesso la persona che dovrebbe utilizzarlo ha un Box con chipset Allwinner che è stato penoso, prima è saltato il wifi ed è stato utilizzato collegato all'Ethernet. Ora si surriscalda e si blocca spesso. 🙁 Quelli con chipset Rockchip o Amlogic che voi sappiate sono meglio? Altro requisito sarebbe un Android recente. Sull'economico ho visto che ci sono degli Allwinner H728 con Android 14. Qualcuno li ha testati?
Juza xagefaw a prescindere da quanto possa piacere la firestick (io ne ho comprate quattro prima di decidere che non mi ci trovo) la prossima settimana, con le offerte prime, si troverà sicuramente a due soldi.
leofer niceguy12 @xagefaw Oppure il tim vision box Fai l'account senza abbonarti così l'interfaccia non si arrabbia, 20-25€ spedito su ebay. Dvb-t2, 4k android tv certificato ( netflix&co quindi hanno buona risoluzione ) L'interfaccia in se è un po' macchinosa, non parte in automatico in dvb-t2, ma per quel che l'ho pagato va bene
xagefaw nerd1 Non rispondono però al primo requisito, l'economicità! niceguy12 dazn Ho visto che ha Android TV 10, quindi non aggiornatissimo. 🙁 leofer Oppure il tim vision box Anche questo Android TV 10. Hanno le certificazioni ed un tuner integrato che a me non servono, sarebbero ottimi per chi ha altre necessità.
Viper86 Le firestick fanno abbastanza schifo, tutto troppo orientato a primevideo. Ti consiglio di andare di Xiaomi Mibox: https://www.amazon.it/Box-2nd-Gen-Assistente-compatibile/dp/B0CB8LHS3L/ref=sr_1_2?crid=1XNJLVBGC9ZJ5&dib=eyJ2IjoiMSJ9.RstPrIZ0Qc_KxjrFQQ3PQzbQfhOm7MfJQCNHI1rwNhFoGbetENtC5IOK9fPmneo1K3e_JglQLRH1Ej5Pebg2g6BjPwfT965gMGtYN3yHwoq-MSR1K31Zkhbhmj1mfbPUBVFYQr88cglyIHv_M67acLFyHLFAshpZIOkN4Xkx0_NYqLeK68gtmm9PlPiS0oUTIJk1xmsuMY6HkCAd-H2vhxVyKcMW6nfDqSPVXG4uyydr-0slRq_-NkUJMUBwtfWqZ9eCgMGF1-51329ErLK19OXB2K8DKRqr8Nisve0rsRo.ioVrpx3b6ljrPAKyIZJaomXmLSPYrDD4IkWyebtoO9Q&dib_tag=se&keywords=xiaomi+mi+box&qid=1727857937&sprefix=xiaomi+mi+box%2Caps%2C169&sr=8-2 Almeno hai Android TV puro, senza magheggi di nessuno e ci puoi installare tutto quello che vuoi...
Juza xagefaw nokia streaming box 8000 oppure il chromecast google tv originale: al netto di offerte a partire dalla 40ina della google hd alla 70ina dell 4k passando per i 50 del nokia. I modelli google ovviamente sono più aggiornati se la cosa è importante.