m1k4bz Ciao a tutti, sono cliente tim ftth su rete BUL of, area bianca, e mi avevano dato il TIM HUB+ EXecutive, c'è la possibilità di avere il nuovo tim hub pro? Oppure, nel caso si dovesse guastare e andasse sostituito, quale modem darebbero? Grazie a tutti
Bast m1k4bz c'è la possibilità di avere il nuovo tim hub pro? Perché? TIM su bul non vende solo 1000/300? Tra hub +, hub + executive, hub pro o qualunque altra cosa non cambierebbe nulla, no? In ogni caso è improbabile che lo diano a richiesta con offerte che non lo prevedono.
loca66 m1k4bz Già è strano che ti abbiano fornito Executive su collegamento Bul/OF che va a 1000/300. Di solito forniscono TIM Hub+, anche se Executive viene collegato su Wan da un giga. In caso di guasto potrebbero sostituirlo anche con Hub+.
slackware79 venerdi mi verranno a montare il tim hub pro ... dove posso scaricare il manuale? sul sito della tim non lo trovo
loca66 slackware79 A noi tecnici Fibercop hanno inviato solo Quick guide, presente nella scatola del router.
loca66 slackware79 Appena recupero un apparato Tim Hub Pro verifico se la configurazione è simile al Tim Hub Executive (Zte).
loca66 slackware79 Sono entrato nella GUI del router e le varie sezioni di configurazione sono quasi identiche ai modelli Tim Hub+ ed Executive della ZTE. Sul sito di assistenza Tim, nelle pagine descrittive del modello Pro, ci sono descrizioni riguardanti la parte DSL, non presente su tale modello. matbard Per quest'anno non sono previste aggiunte di repeater WiFi 7.
PeppeMoko loca66 Ciao, perfavore vedi anche se si riesce a capire pure la compatibilità con i repeater TIm Easymesh o con altri produttori. Grazie
loca66 PeppeMoko Confermo compatibilità Tim Hub Pro con repeater WiFi 6 Easymesh Tim (Sercomm e Technicolor).
m1k4bz slackware79 il mio tim hub+ ex, non riesco a fargli mettere la rete mesh con il fritz extender 3000 che ho, fa solo il classico range extender... prima con il modem fritzbox era tutto in mesh. Ho dovuto prendere un range extender tp link e configurarlo come easymesh... bha vabbè...
Bast m1k4bz il mio tim hub+ ex, non riesco a fargli mettere la rete mesh con il fritz extender 3000 È normale: il mesh di AVM è proprietario e quindi si attiva solo con Fritzbox + Fritzrepeater.
matbard I repeater però sono Wi-Fi 6... Non esiste ancora un repeater Easymesh marchiato TIM che abbia il Wi-Fi 7, vero?
Funks vorrei approfittare di questa discussione per chiedervi quanto valga la pena ottenere il TIM Hub PRO anzichè il + executive, perchè è già la seconda volta che procedo per attivare ina tim WiFi Fibra casa con il PRO e poi mi inseriscono l'ordine con l'executive. premetto in vano scale ho la TIM a 2,5G. a parte la wifi7 ci sono altre potenzialità ? grazie