falcy più che provare ad affidarti a qualche piccolo ISP e sperare che quando esce il tecnico, dopo dovuta segnalazione , escano a completare la posa del PTE, non penso ci sia molto da poter fare..

Mi raccomando, affidati a qualche venditore o qualche piccolo ISP del forum che sanno gestire queste situazioni.

Ok proverò a fare così, grazie per la risposta. La mia vicina mi ha detto che aveva già firmato il permesso per i lavori a inizio settembre 2023 ma poi il nulla.

falcy ecco, questo foglio può tornare molto utile, mandane una copia all'isp o al venditore a cui ti affidi.
    oltretutto sbaglio o poi li c'è anche il numero di un referente? hai provato a contattarli?

• falcy ha risposto a questo messaggio

SilkierLyric146
      Si ho già provato mesi fa, dopo vari tentativi mi hanno risposto, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che loro vanno dove vengono mandati e in quel momento stavano facendo degli scavi in provincia di Rovigo, di più non sapeva.

falcy hai provato con dimensione? ho visto che sei coperto

falcy So che in questo forum ci sono rappresentanti o comunque qualcuno che lavora sotto infrastruttura FC però non so se si possono taggare. Magari vedranno il tuo post e ti risponderanno. Un tempo appunto c'era loreblack (che 2 anni fa ha risolto un problema grosso anche a me proprio a Selvazzano) ma ora ci dovrebbe essere qualcun altro appunto.
        PS: occhio che se fai un contratto con un big o senza che qualcuno possa seguire correttamente l'iter, rischi che dopo il KO possano toglierti la vendibilità in via definitiva. Allora li son dolori

• falcy ha messo mi piace.

rickybertz Vediamo se si smuove qualcosa, Lorenzo mi aveva risposto a fine maggio dicendo che mi poteva aiutare ma adesso non sene occupa più, farò contratti a nastro con tutti i provider fintanto che non vengono ad istallare sto benedetto PTE 😂

falcy fare un contratto con uno solo dei venditori presenti nel forum è utopia? E' molto più semplice, te la sbrighi prima e non fai perdere tempo a tutti gli ISP. Ricordiamoci che gli ISP non sono una onlus e che per il tempo "perso" per sbrogliare i nostri problemi vorrebbero almeno guadagnarci qualcosa (ovvero un contratto con loro).

falcy farò contratti a nastro con tutti i provider fintanto che non vengono ad istallare sto benedetto PTE

E' questo il punto, se fai il contratto con un big tipo tim senza passare da un venditore tim per esempio, hai alta probabilità che ti tolgano la vendibilità al tuo civico in modo permanente 😅
              Per cui ti consiglio di cercare uno dei venditori del forum in base a quale isp ti vuoi appoggiare e fare un contratto con loro. Oppure appoggiarti ad un piccolo isp come dimensione, navigabene, wifi4all ecc.

andrrea325 fare un contratto con uno solo dei venditori presenti nel forum è utopia?

Ah che bella la caccia al prezzo stracciato, pur di risparmiare quei 5€ si fa di tutto.

falcy se ci tieni a risolvere la situazione, fai le cose fatte bene come ti stanno dicendo tutti, scegli un provider o un venditore del forum, e fai contratto con lui, se con lui non ci riesci alla peggio provi con un altro, ma evita di far perdere tempo alle persone.

buona fortuna.

SilkierLyric146 Si ma è quello che voglio fare. Forse ne avevo messe troppo poche, così è più chiaro: "farò contratti a nastro con tutti i provider fintanto che non vengono ad istallare 😂 sto benedetto PTE 😂😂😂😂😜🤣 😂" non sia mai che le onlus se la prendano a male.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile