LoreBlack falcy Mi fai un riassunto? Il civico era vendibile ma senza PTE, ed è stato installato dopo? Ed ora il civico non è più vendibile?
falcy LoreBlack Intanto grazie per avermi risposto. Si proprio come hai detto, era vendibile ma non c'era il PTE, dopo l'uscita del tecnico che ha segnalato la cosa sono venuti ad installare il PTE ma da due/tre giorni dopo l'avvenuta segnalazione il mio civico non risulta più vendibile.
falcy @LoreBlack Ciao, è passato un tecnico della Valtellina per un aggiornamento, dato che ci siamo sentiti su Telegram i dettagli li ho riportati li, grazie.
falcy @LoreBlack Scusa potresti controllare la situazione perché come ti ho scritto su telegram c'è qualcosa che non torna, grazie.
LoreBlack falcy A parte questi continui solleciti sul forum che risultano davvero sgradevoli, non c'è niente che non vada. Il tuo ordine in FTTH è stato annullato in quanto il civico non è più vendibile. Quando il civico tornerà vendibile potrai fare una nuova richiesta.
falcy LoreBlack Scusami. Ma non l'ho fatto per sollecitare è solo per capire la situazione, cinque giorni fa il tecnico della Valtellina che è passato con la cartografia mi dice che entro una decina di giorni mi attivano la linea e oggi mi annullano l'ordine, mi è preso il panico 😱 Grazie mille e scusa ancora.
LoreBlack falcy Certo, il tecnico dell'impresa ha effettuato il collaudo. Ora bisogna aspettare i tempi tecnici affinchè il civico torni vendibile
falcy LoreBlack Aggiornamento, il tecnico che era passato con la cartografia non aveva effettuato il collaudo che invece è stato effettuato pochi minuti fa con geolocalizzazione e QR Code, a detta del tecnico il civico dovrebbe essere vendibile entro pochi giorni, incrocio le dita 🙂 "speremo che sia a volta bona"
falcy Un enorme Grazie a LoreBlack che ha attenzionato la situazione altrimenti starei ancora aspettando il collaudo del PTE, mi sembra che vada bene, il download non fa testo perché ho ancora il 7530 🙂