@romdany75 ti ho inviato una mail per la fattura di Marzo, attendo un tuo riscontro, grazie

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

vertillo non scrive sul forum dal 13 febbraio (un mese e mezzo) dubito risponderà alla tua mail

7 giorni dopo

Jeff9 non ti preoccupare che magari non scrivo però leggo e il cliente ha già avuto riscontro

• Afflato ha risposto a questo messaggio
      • Jeff9 ha messo mi piace.

romdany75 Ciao romadany75, io invece ho già fibra sui 32 euro.. e’ possibile secondo te rimodulare abbonamento?

Afflato mi state scrivendo in tanti, io non posso rimodulare però c'è il reparto retention che sta facendo ottime offerte quindi contattate il 187 per chiedere info sulla cessazione e ci sono buone possibilità di essere ben rimodulati

romdany75 ok grazie mille. Riproverò perché l’ ultima volta nn mi hanno proposto niente 🙈

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

romdany75 è possibile passare da adsl tim a fwa tim mantenendo il numero di telefonia fisso? l'adsl mi va solo a 10 megabit, ho anche 2 sim tim unica che vorrei mantenere,

romdany75
                Ho provato a scriverti quasi 15 giorni fa via email...ho perso le speranze per una risposta
                🤷🏼

nemozx per le mie possibilità non è fattibile bisogna chiudere il contratto ed aprirne uno ex novo; forse da 187 è possibile ma dubito che commercialmente venga eseguito

canacchione mittente?

Afflato

Occhio che non è il primo operatore che ti risponde quello che può farti l'offerta. Il primo commerciale che ti risponde chiamando il 187 può fare solo prodotti standard. A quello devi dirgli che revocherai la linea e passerai ad altro operatore salvo che ti passi il reparto retantion per una offerta.
                    A quel punto se tutto va bene ti passano un altro ufficio e lì ti possono fare un'offerta.

canacchione come ho scritto sopra...

mi state scrivendo in tanti, io non posso rimodulare però c'è il reparto retention che sta facendo ottime offerte quindi contattate il 187 per chiedere info sulla cessazione e ci sono buone possibilità di essere ben rimodulati

romdany75
                        tranquillo, ho provato già a chiamare il 187 non mi hanno proposto nulla e mi hanno candidamente invitato ad accettare proposte da altri operatori

romdany75 Buonasera, dopo un travaglio lungo anni sono coperto da FTTH (FiberCop). Attualmente in FWA Tim quindi comunque dovrei disdire e fare nuova attivazione. Sarei interessato all'offerta Under 35 CGN ma vedo come unica opzione modem il TIM Hub+ Executive, mentre con l'offerta "standard" TIM WIFI CASA è attualmente proposto il TIM HUB Pro. Non è possibile richiederlo sulla offerta CGN?
                        Poi non mi sono chiari i costi dopo 24 e 48 mesi 😅, nè con la CGN nè con la "standard" TIM WIFI CASA, tra promo, modem rateizzato, chiamate ecc...

Inoltre vorrei avere la flessibilità dell'ONT esterno da mettere in fase di attivazione linea, nonostante il Tim HUB sia predisposto per il collegamento diretto. È sempre possibile richiederlo?

EdoardoGiammarino vorrei avere la flessibilità dell'ONT esterno da mettere in fase di attivazione linea, nonostante il Tim HUB sia predisposto per il collegamento diretto. È sempre possibile richiederlo?

Basta sottoscrivere l'offerta TIM Carta Giovani Nazionale senza modem e il tecnico installerà l'ONT.

Dopodiché potrai installare qualsiasi router a tuo piacimento, compreso il Tim Hub PRO da acquistare separatamente e senza il vincolo di 48 rate da pagare.

Ci sono molti prodotti ugualmente (o più) validi che trovi a poco sui vari marketplace online comunque.

EdoardoGiammarino corretto quello che ha scritto @pgxx
                          se hai bisogno di supporto x questa attivazione scrivimi pure in privato

4 giorni dopo

@romdany75 ti occupi anche delle offerte "prodotti" di TIM? Mi spiego meglio stavo pensando di prendere uno smartphone con offerta TIM mi chiedevo quindi se ti occupi anche di quelle cose o meno.

15 giorni dopo

romdany75

Ciao Daniele, ti ho mandato una mail per avere cortesemente un'info su una possibile offerta più conveniente rispetto al mio attuale piano su linea fissa. Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile