nuove offerte TIM dal 29/09
Buongiorno, ho una TIM CONNECT XDSL Premium attiva dal 2019 e pago al momento 30,69€ al mese. Ho visto in homepage l'offerta TIM WIFI CASA fino a 2,5 Gbps, sarebbe possibile fare un upgrade? Se si, a quale costo? Grazie.
@romdany75 ciao, ho attivo una TIM WiFi Power Smart Mega con MODEM TIM HUB+, fibra misto rame, ho visto che sul mio indirizzo è disponibile la FTTH, ho chiesto l'upgrade in un centro Tim lunedì scorso, mi hanno detto che era fattibile e nel giro di un paio di giorni mi avrebbe contattato il tecnico.
Non avendo ricevuto telefonate ieri ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non è possibile fare l'upgrade sulla mia linea, l'unica possibilità è fare l'upgrade ma con un nuovo modem che andrei a pagare 5 euro al mese.
Se hai bisogno dei dati della linea fissa ti mando una mail.
- TIM
vertillo allora adesso è 60 non sarà aggiornata la sintesi, comunque per richieste di questo tipo, visto che ci siamo scambiati mail, non scrivere sul forum ma continua a scivermi via mail
fbmad prova a mandarmi il numero di rete fissa via mail
Alberto_Belussi prova a scrivermi via mail
romdany75 mail inviata
- TIM
erpomata per quella problematica non riesco ad aiutarti
leoo mittente?
vertillo ieri non ho ricevuto nulla riscrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
romdany75
comleoita@gmail.com
Grazie!
Per la PREMIUM BASE offerta senza modem in FTTC al costo mensile di 25.90€ si può pagare con bollettino postale? Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie
franco_esse Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie
dovrebbe essere vincolo attivazione 24 rate da 10€/mese (già incluso nell'offerta)
se recedi dopo 6 mesi rimarrebbero 18 rate da 10€/mese, per sicurezza però attendi conferma
franco_esse Senza domiciliazione dovresti perdere lo sconto di 5€ e pagare 30.90€/mese ma su questo non sono totalmente sicuro.
Il vincolo sono 10€/mese per 24 mesi, inclusi nel canone finché hai la linea attiva, di questo sono sicuro.
romdany75 ciao, hai qualche novità per me?
Ti ho mandato la mail con oggetto: Aggiornamento fibra da misto rame a FTTH
Grazie della disponibilità
Buongiorno, per passare da 1 gb a 2,5 gb come procedere?
@romdany75 anche io ti ho inviato una mail con oggetto "FibraClick - Offerte TIM per già Cliente Fisso/Mobile". Grazie mille anticipatamente.
@romdany75 ti ho inviato una mail per un chiarimento sulla fattura di Gennaio