il_menne romdany75 Mi sono permesso di contattarla anche io via mail per il mio problema di cui ho scritto anche qui qualche tempo fa, mi scuso anticipatamente se sono stato inopportuno a contattarla.
mitch_el aquastorm aquastorm esistono FTTC TIM senza troppi vincoli? C'è solo l'offerta CARTA GIOVANI Tutte le altre hanno modem 5€48mesi o attivazione rateizzata di 10€24 mesi romdany75 le condizioni commerciali sono quelle che scrivo qui non posso fare né le condizioni del 187 né del web quindi non me lo chiedete Le uniche offerte che attiva lui sono quelle descritte nella discussione, e nient'altro. Altre offerte con pochi vincoli ci sono ma all'infuori da qui. TIM WiFi CASA senza modem TIM WiFi Special Carta Giovani
romdany75 aquastorm se nuova attivazione la premium base da 25,90 senza costo di attivazione nè modem ma vincolo 24 mesi altrimenti quello che ha scritto @mitch_el è corretto
EnricoCaputo salve, anche promo solo mobile a distanza? ho delle sim very mobile che mi danno problemi di copertura
sirius002 Ciao @romdany75 ti ho inviato una mail per attivare una nuova linea e risolvere un po' di casini che penso di aver fatto 😅 non so se puoi aiutarmi
rcc @romdany75 Salve, due domande sulla promo carta giovani: al superamento dei 35 anni si perde lo sconto? posso chiedere il Fritz!box ? quanto mi viene al mese? Grazie mille
romdany75 rcc non si perde lo sconto dopo i 35 anni; per il fritz, se sei coperto FTTH, devi aggiungere 6€ al mese x 48 mesi
carminepic94 Buongiorno, ad oggi quali sono le offerte attive per passaggio a Tim? Ho letto il tuo posto originale e nel mio caso sarei interessato ad attivare Tim Fibra + TV con Netflix e Disnay. La mia attuale situazione è già una fibra in casa con Enel Fibra e un numero con CoopVoce
leoo romdany75 Buongiorno nel caso io volessi rientrare a TIM, è possibile attivare l'opzione seconda linea VoIP quella da 0.90€/mese ? Mi ricordavo che prima di passare a Iliad c'era ed era veramente comoda. Grazie!
romdany75 leoo commercialmente è ancora disponibile, potrei attivarla. In realtà è da molto tempo che non ne richiedo l'attivazione per cui spero che il delivery sia poi positivo
ginobuonpanino Buongiorno @romdany75, vorrei una conferma. Se volessi aderire all'offerta TIM WIFI CASA TV (solo intrattenimento, Disney +, netflix e tim vision), senza portabilità del mobile pagherei in totale di 31,90€/mese? Nel caso non avessi bisogno del modem, ho qualche sconto? Il costo dell'attivazione è sempre 39,90€? Si tratta di una nuova linea, anche se sono già sotto fibra con Enelfibra su rete BUL/Openfiber. Grazie
romdany75 ginobuonpanino senza l'abbinamento del mobile pagheresti 34,90€ l'offerta TV senza modem non è disponibile; il costo di attivazione è 39,90 tranne promo grandi città
pepsi82 romdany75 ciao attualmente ho una TIM WIFI POWER SMART FIBRA 1GB senza modem e pago 26,90€ con le telefonate incluse Sul sito in promo attivazione gratuita c'è TIM WIFI CASA FIBRA 2,5GB senza modem a 24,90€ con telefonate incluse E' possibile il cambio offerta? O mi facci portare una nuova linea e poi disattivo la vecchia?
nanniumegghiu Ciao @romdany75 , sono interessato ad attivare una nuova linea fibra + nuova linea mobile associata, mi serve solo internet quindi no intrattenimento/tv e un'offerta mobile che contenga ovviamente giga e minuti. Che promo c'è al momento? Costo mensile fibra/mobile, eventuale modem, costi di attivazione. Grazie anticipatamente per la risposta
romdany75 nanniumegghiu ciao scrivimi via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it l'indirizzo così verifico e ti rispondo gabry9595 esatto il costo mensile del mobile dipende dall'operatore di provenienza partiamo dai 4,99 dei virtuali a 9,99 per voda e wind pepsi82 il passaggio non è possibile...valuta tu se vale la pena distacco e nuova attivazione
gabry9595 romdany75 Ciao, quindi se abito in una dei comuni citati posso attivare l'offerta TIM CASA WIFI TV a 29,90€ passando contestualmente anche il mobile a TIM e in più non pago costo di attivazione, corretto? Per la linea mobile quanto ammonta il costo mensile dell'offerta? Grazie mille in anticipo