nuovo modem tim all' orizzonte?
Qualcuno ce l'ha già e può verificare se è possibile montarlo in orizzontale, senza basetta?
il modem va bene non scalda , in down 1900/2000 Mbps in up 1020 Mbps ... non mi posso lamentare ping 2 ms
slackware79 In wifi come si comporta?
Visto i vecchi router Tim avevano la fama di esser dei bidoni su quel fronte..
Veehxia allora rispetto a quello di prima che era il vecchio router tim il segnale al 3 piano arriva bene , cmq io avendo il router in una stanza che è distaccata da casa ho un cavo di 30 metri eth 6 che arriva al repeater avm che da li collego tutto in wifi 5 quindi la linea va benissimo 600 Mbps creso che sia limitata anche dalla perdita del cavo che non so se è di ottima qualità e anche dal repeater che e un vecchio 1750e avm che sostituirò con un 2400
loca66 una curiosità il cavo ottico entra direttamente nel modem oppure è interposto sfp, come nel tim hub plus. Chiedo perchè ho una linea ftth 2,5 tim collegata appunto così e mi domandavo se eventualmente in un futuro decidessi di sostituirlo fosse possibile farlo direttamente oppure bisogna comunque richiedere un intervento da parte del tecnico. Grazie
Questo modem usa SFP o ha un ONT interno?