TheMarsican
Installazione bocciata. Avevo predisposto tutto ma il tecnico appena ha saputo (e visto) che avrebbe dovuto condividere per gli ultimi (forse dieci) metri un corrugato insieme ai cavi elettrici mi ha detto che fibercop non permette questo tipo di installazione.. ho provato a chiedere maggiori spiegazioni visto che il cavo della fibra non è un conduttore ecc ma non c'è stato verso. Non ha voluto... la sua ultima proposta è stata quella di arrivare fino al punto di ingresso dell'appartamento, un ripostiglio dove avrei dovuto mettere la borchia, l'ont e poi per i fatti miei mi sarei dovuto passare un cavo di rete fino a dove tengo il router.
Cosa che però non ho accettato al momento in quanto se avessi attivato oggi cosi come proposto, sarei rimasto senza internet chissà fino a quando..
Mi diceva tra l'altro che se fosse stato openfiber, con loro invece l'istallazione della fibra promiscua ai cavi elettrici la fanno... è davvero cosi ? Se si come mai queste differenze ? Ad ogni modo nella mia zona openfiber non c'è quindi ... per ora mi tocca rinunciare mi sa