Technetium
scusa eh ma io non ho mai parlato di riprendere propietà private, questo è scontato che non si può.
ora scrivi "che non siano immediatamente antistanti l'ingresso del negozio". è quello che sto scrivendo io dall'inizio, ovvero che se tu inquadri la tua proprietà di confine, ovvero i tuoi accessi come per esempio un cancello, è inevitabile che becchi anche la zona pubblica. ovvio che si parla di zona pubblica davanti al tuo ingresso e ti ho fatto il mio esempio concreto. e tu mi hai risposto che si rischia la denuncia se non viene mascherata.....
è vietato installare in suolo pubblico (ovviamente) ma se tu la metti dentro la tua proprietà, per inquadrare la tua proprietà, ma l'immagine sconfina in area pubblica, ma davanti al tuo cancello, non rischi nessuna denuncia e non devi mascherare nulla....perchè il tuo inquadrare la zona pubblica è fatto per tutelare il tuo accesso dentro alla proprietà privata....ed infatti viene valutata la proporzionalità della cosa, cioè in pratica l'immagine principale e l'immagine di sfondo....
per quanto riguarda le autorizzazioni, io non ho mai detto che non servono, anzi ho parlato dei vari adempimenti, come la cartellonistica di avviso per esempio....