mnlpp
Ciao, io forse sono di parte dato che lavoro per un'azienda che fornisce tra le tante cose, anche impianti di sorveglianza. Abbiamo trattato nel tempo prodotti economici, di alta qualità e intermedio. Ora abbiamo trovato la quadra trattando prodotti affidabili di marca Annke che sono interamente basati su hikvision e 100% compatibili hikvision, inclusi i loro firmware. Ma i prezzi sono più bassi.
Visto che hai un buon budget di consiglio telecamere 4k, ovvero 8Mpx di tipo PoE con relativo NVR. Tra l'altro le telecamere Annke se ti interessano sono anche in grado di funzioni modo autonomo, basta inserire la microSD. Ti sconsiglio in assoluto i sistemi WiFi o Wireless, salvo tu non possa tirare i cavi. MicroSD o NVR? Bhe ci sono pro e contro in entrambi i casi.
Per quanto riguarda l'IR stai tranquillo, che permettono un'ottima visione in assenza di luce. Alcune permettono anche la visione notturna a colori se c'è un minimo di illuminazione di cortesia notturna.
Ci sarebbe tanto da dire, ma sappi che esistono anche telecamere 4k a 180 gradi che sono eccezionali, ovviamente costano quanto due telecamere ma facilitano l'impianto dovendo tirare un solo filo.
So che ora sembrerà che faccio pubblicità, ma ci tengo ad aiutare e conosco bene i prodotti Annke. Se vuoi trovi i nostri prodotti https://futuranet.it/?s=Annke&post_type=product
È in corso la fase di pre ordine di nuovo prodotti, in ogni caso a marzo sarà tutto disponibile noi siamo di Gallarate e possiamo consigliare un installatore affidabile in zona. Da noi anche solo per la fornitura possiamo fare un pacchetto offerta a tua esigenza.
Sono disponibile per ogni consiglio conoscendo bene l'argomento anche se non acquisterai dove lavoro io.
Un installatore serio ti può poi proporre un sistema completo in base ai 3 livelli di sicurezza che ci sono.
Personalmente sconsiglio Reolink, Topo, Imou e similari, sono di fascia bassa, vanno bene certo, ma hanno diversi limiti e ti dico solo che a casa ho IMOU (ex dahua).