- Modificato
Salve a tutti,
Ho la necessità di installare un impianto di sorveglianza esterna per casa privata. Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi in merito? Sono in zona Monza e Brianza e sto facendo fatica a trovare un professionista con cui interfacciarmi.
Di seguito le mie necessità:
- video di qualità e chiaro sia di notte che di giorno (8mpx e IR?) anche in assenza di fonti luminose. Ho comunque in mente di installare dei faretti sulla facciata della casa per illuminare attorno.
- PoE
- microfoni integrati (possono servire?)
- collegamento da app iOS (HomeKit un +) e da remoto
- possibilmente acquisto da Amazon o comunque qualcuno di serio e affidabile in caso di problemi
- nessun abbonamento
Leggendo un po’ sul forum sembra che le hikvision siano consolidate e durature, ho visto che ci sono una miriade di modelli presenti ma non essendo esperto vado solo in confusione.
La mia idea era di installare n 8 telecamere (bullet?) su ogni angolo della facciata per poter riprendere tutto il giardino (1300mq), n 1 telecamera in entrata dove c’è il cancello, confina con strada pubblica quindi devo fare in modo di riprendere solo la mia parte.
Ho un budget di 200-250€ a telecamera.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi e chiedo scusa se sia un argomento già discusso.