- Modificato
DrCarter33 hai verificato l offerta di pianeta fibra?
DrCarter33 hai verificato l offerta di pianeta fibra?
DrCarter33
Aruba non è male, purtroppo qui nel forum non c'è rappresentante/venditore
Andrea786 Vodafone?
https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps
Non c'è nemmeno Vodafone in lista
Andrea786
Non conosco le offerte, mi limito a dire che Aruba la ho in ufficio da 1 anno (BUL) e mai nessun problema, a parte il Fritz 5530 che secondo me fa schifo!
DrCarter33 primi 6 mesi costa 19 circa al mese per poi passare a 28 circa con tutto incluso
Offerta direi in linea con il mercato, essendoci telefonate incluse.
Darei anche un occhiata a Dimensione per la ottima assistenza, ma non conosco la tariffa e so che la telefonia è tariffata a parte
Andrea786 sembra buono, ma non ci sono rappresentanti o venditori sul forum, da quel che vedo
Pasknet ok ho modificato il precedente commento, chiedo venia
DrCarter33 sembra buono, ma non ci sono rappresentanti o venditori sul forum, da quel che vedo
@[cancellato] eccolo qua
Andrea786 ah grazie, non c'era segnalato nella tabella
DrCarter33 non c'era segnalato nella tabella
Ho appena modificato il file.
La partecipazione del rappresentante PF sul forum è stata successiva alla creazione della lista ed avevamo dimenticato di aggiungere
@[cancellato] non ho trovato un metodo per contattarti in privato. Ti taggo qui
DrCarter33 Mi scuso per il ritardo, ma son stato in ferie. Posso essere contattato via email a francesco.ricci@pianetafibra.it. Per informazioni commerciali o offerte puoi contattare il nostro supporto a commerciale@pianetafibra.it oppure puoi recarti in uno dei nostri store partner visibili al link https://www.pianetafibra.it/pf-point-i-nostri-partner/
[cancellato] ti ho mandato mail
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈