DrCarter33 hai verificato l offerta di pianeta fibra?

Pasknet a ok e Vodafone?

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

Andrea786
    Non conosco le offerte, mi limito a dire che Aruba la ho in ufficio da 1 anno (BUL) e mai nessun problema, a parte il Fritz 5530 che secondo me fa schifo!

DrCarter33 primi 6 mesi costa 19 circa al mese per poi passare a 28 circa con tutto incluso

Offerta direi in linea con il mercato, essendoci telefonate incluse.
    Darei anche un occhiata a Dimensione per la ottima assistenza, ma non conosco la tariffa e so che la telefonia è tariffata a parte

DrCarter33 non c'era segnalato nella tabella

Ho appena modificato il file.
      La partecipazione del rappresentante PF sul forum è stata successiva alla creazione della lista ed avevamo dimenticato di aggiungere 🤗

@[cancellato] non ho trovato un metodo per contattarti in privato. Ti taggo qui

Andrea786

... ci sono offerte molto interessanti da parte di alcuni venditori del forum in particolare per quello che riguarda Tiscali e quello di Vodafone

mi dai un contatto Vodafone?
        grazie

Andrea786

grazie

scusami, puoi darmi anche il contatto Tiscali?

Pasknet Darei anche un occhiata a Dimensione per la ottima assistenza, ma non conosco la tariffa e so che la telefonia è tariffata a parte

Sul nostro sito c’è tutto 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile