Buongiorno ,sto valutando l'installazione di rete FWA ,in quanto dove abito non c'è internet e i cellulari prendono molto poco nonostante le antenne sono a meno di 2 KM. Vodafone che uso con il cellulare all'esterno della casa prende 5g ,ma secondo l'assistenza vodafona non c'è copertura e non mi attivano FWA.Sul sito Linkem mi dice che sono coperto,ma Linkem non usa rete Vodafone??
Grazie per le risposte.
L'indirizzio è Via Piave 5 Chiarano (TV)

PioPane ma Linkem non usa rete Vodafone??

La usava in passato, insieme alla sua proprietaria (OpNet) che ora invece è rimasta l'unica

enricoz ok!Ma quindi Linkem 5g che rete usa?

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio

PioPane confremo che Linkem non utlizza più i PONTI Vodafone . Se ti servono maggiori info sono a disposizione mobile&whatsapp 3701331635

• CasaMia ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu Grazie, siccome la copertura generale è molto scarsa volevo sapere se con Linkem risolvo il problema, considera che non posso mettere antenne sul tetto!

CasaMia scrivimi su whatsapp e vediamo le soluzioni. Hai tre BTS li in zona , cmq la valutazione oggettiva la fai con il tecnico che viene a provare a fare le attivazione.

CasaMia ok!Ma quindi Linkem 5g che rete usa?

Come già detto da @enricoz usa la rete OpNet 5g

CasaMia Ci spieghi perchè ti sei creato un secondo account con mail temporanea e da VPN per proseguire la tua stessa conversazione?

PioPane
            Se hai dei dubbi puoi contattare il servizio Clienti direttamente dal sito e richiedere maggiori informazioni. So che utilizzano diversi tipi di connessione a seconda della copertura.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile