GiorgioMoroni

  • 7 gen
  • Iscritto 7 gen 2020
  • Occhio che le procedure di restituzione sono diverse a seconda della tipologia di apparato che hai (interno o esterno). Con l'antenna esterna è il tecnico che ti deve chiamare e quindi non puoi fare altro che attendere il riscontro o continuare a sollecitare. Se hai l'apparato interno devi metterti tu in contatto con l'assistenza per prenotare il ritiro, non basta aprire il ticket dall'area clienti.

  • Nella discussione Consiglio su apparati fwa
  • Nella discussione Disconnesse Linkem

    Hai verificato se accedendo nell'interfaccia ti risulta connesso o in connessione? O se sono presenti errori di segnale o altro? Le motivazioni possono essere diverse, andrebbe effettuato un controllo più specifico.

    • dovresti verificare sul contratto se era prevista una tempistica massima per la restituzione e se è stata effettuata nei tempi. Se invece è tutto in regola e hai attestazione di riconsegna, non penso ti neghino l'annullamento della fattura.

    • Blu21 io non mi fiderei. Se si tratta giusto delle placche esterne o i pulsanti ok. per i frutti opterei per qualcosa di meglio. A casa ho tutto BTCIno e fino ad ora mai avuto problemi

    • xiFede ma hai provato a contattare l'assistenza? Non è detto che la problematica dipenda dalla rete. A volte può dipendere dalle impostazioni del dispositivo. Al massimo se non riescono a risolvere, ti propongono loro il passaggio ad altra tecnologia...

    • PioPane
      Se hai dei dubbi puoi contattare il servizio Clienti direttamente dal sito e richiedere maggiori informazioni. So che utilizzano diversi tipi di connessione a seconda della copertura.

    • Nella discussione Copertura Linkem

      Ciao, per la verifica di copertura ti consiglio in ogni caso di contattare il Customer Care.
      Sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni tecniche che richiedi. Ciao

    • Ciao,

      ho avuto il tuo stesso problema, ho chiamato l'assistenza e mi è stato confermato che l'offerta ricaricabile non era più sottoscrivibile.

      Puoi contattare lo 0694444 e chiedere se magari hanno qualche altra offerta che può esserti utile.

    • Per Linkem: prova a richiamare il servizio clienti, magari ti trovano la soluzione. Io anche ho canalizzato i fili e anche a me per quello hanno chiesto un supplemento perché non è compreso nel contratto, ma mi ha rilasciato fattura. Per me puoi andare tranquillo perché io non ho problemi.

    • handymenny sì, le due cose sono distinte e l'offerta prepagata è anche su 5g. @Camel90 non è una offerta vecchia, è ancora fattibile.

    • Guarda io ho un contratto ricaricabile con linkem, dovresti verificare la copertura. Io attualmente sono in 5g e con il contratto ricaricabile puoi effettuare le ricariche quando vuoi e sospendere il servizio temporaneamente, semplicemente non effettuando ricariche, in alternativa se non fai ricariche per 12 mesi di seguito, si disattiva. La copertura la puoi verificare sul sito www.linkem.com.

      • Nella discussione Tim FWA

        Hai provato a chiedere a Linkem se hanno soluzioni differenti al tuo indirizzo, tipo se c'è o è prevista la copertura 5G? So che va molto bene.

      • Nella discussione Upgrade linkem 30

        Magosleale io sono stato contattato direttamente dal numero 0694444 per effettuare il passaggio gratuito. Da quanto ne so io, appena è disponibile la rete, ti contatta direttamente il servizio Clienti. Al massimo puoi verificare dal sito se il tuo indirizzo è coperto...

      • Ciao, può essere che in 5G agganci una BTS diversa da quella a cui ti agganciavi in LTE. Dovresti verificare con la loro assistenza. Qualora il problema sia quello, potrebbe essere risolutivo un ripuntamento dell'antenna.

        • ElCresh ha risposto a questo messaggio
        • Vedi nella sezione supporto (parte tecnica) dal sito di linkem. Ci sono delle guide belle e pronte.

          • Harman ha risposto a questo messaggio
          • Nella discussione FWA Linkem 5G non funziona

            A qualsiasi orario? Sei collegato in wifi o con il cavo?

          • E' una senza limiti, non a tempo quindi è improbabile esista tale tipo di opzione. L'informazione ricevuta è alquanto generica e priva di fondamento.

            • Prova a cancellare la cache e per disattivare la connessione sicura di un'applicazione vai nell'interfaccia della sessa, nella barra dei menu fai clic sull'icona dell'applicazione e scegli "Disattiva Connessione sicura".

            • Nella discussione Linkem 4G/5G

              giorgio_mec Quando la tua zona sarà coperta dal 5G ti chiameranno per il cambio di tecnologia, ti verrà sostituito l'apparato Linkem (gratuitamente) e le condizioni contrattuali resteranno invariate. A me hanno fatto così, ero in 4G su rete Linkem

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