PPCTQhhPLHjox ma in realt con l'app cieID si fa tutto dal cellulare, si scansione il qr-code e si accede senza bisogno di lettori
Sei sicuro?
Io la ho usata poco da cellulare, ma me la leggeva il lettore integrato allo smartphone, appoggiandoci contro la carta, non otticamente, no QR code...
Pasknet Mi indichi un Link dove acquistare un lettore valido che funzioni bene su Windows?
Ahahah...mi vergogno un po' perché lo ho avuto praticamente gratis da persona di fiducia...era stato usato una sola volta, insieme ad una decina di altri, in occasione di una manifestazione alla quale ai partecipanti era stato richiesto di loggarsi per un motivo che non sto a precisare, e si erano attrezzati anche per chi non aveva lo SPID...
Comunque ti dico la marca...magari qualcuno più informato dirà che è un cesso...comunque è un Hamlet...
Su Windows, come chiedi, c'è stata qualche titubanza iniziale per l'installazione, ma del software ministeriale, non tanto intrinsecamente per il lettore, penso che sarebbe lo stesso per un altro lettore...
Poi non ha mai sbagliato un colpo...
P.S. direi che è questo:
https://www.amazon.it/Hamlet-HUSCR-NFC-Contactless-Identit%C3%A0-Elettronica/dp/B092VKRB72