• Off-topic
  • Qualità video scarsa PRIME VIDEO partita Manchester City-Inter

Branco9 ti confermo che era attivo e si vedeva bene 😉
ho un samsung anche io (ma non oled)

Alpsim (5G WindTre) Apple TV via cavo, qualità al top, sembrava di guardare la partita su Sky satellite, neanche un tentennamento.

Branco9 Boh, con la mia TV Samsung 4K l'ho vista perfettamente, senza lag e la qualità ottima

Unite i topic e mettetevi d'accordo per il prossimo turno. O loro non fanno gli speedtest e voi vedete la partita come cristo comanda, o voi non vedete le partite e loro fanno gli speedtest senza problemi.
Vado a proporlo anche di là.

Zio_Fester impostato in automatico sulla tv... sul cellulare non ne ho idea 😃

Eolo 100,qualità Sd.

Pho3nix cioe lo prende da sola la tv?

• Pho3nix ha risposto a questo messaggio

La cosa strana è che la qualità video era pessima solo impostando l'HDR dall'app di prime sulla tv. Togliendo l'HDR la qualità video era ottima.
        Mi è capitata solo ieri con la partita, guardo Netflix e Prime Video in 4K HDR senza alcun tipo di problema e la visione è ottima

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Branco9 Una cosa è però lo streaming live un'altra lo streaming di contenuti statici come film o serie tv che si scaricano un tot di pacchetti ogni tot minuti. Quindi è diverso

• Branco9 ha risposto a questo messaggio

giuse56
            Si, lo so. Dicevo questo per escludere il problema dell' HDR sulla tv.

salve a tutti ho contattato Amazon sulla questione e questa è stata

la risposta via chat...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile