leoventu Cholobalboa Lo scarichi da internet, lo apri e dovresti vedere una schermata simile a questa Dopo host dov'è presente la barra scrivi 1.1.1.1 e premi start. Lo lasci andare per qualche minuti e posti lo screen. Poi fai lo stesso con 8.8.8.8
GdiunG Cholobalboa da qui non si vedono le statistiche dsl Hai altri modem disponibili? Però il ping difficilmente c'entra con un problema "fisico" del rame
leoventu Cholobalboa Il problema più grande, a cui effettivamente non avevo pensato, è che non vedendo il percorso non è possibile sapere se è presente una perdita. Hai sempre avuto Sky? Il consiglio potrebbe essere quello di cambiare operatore.
Cholobalboa leoventu ho cambiato 3 operatori in 1 anno... andando sempre a peggiorare... da fastweb (che inizialmente non dava problemi) passando per tim e alla fine sky.... le ultime 2 dicevano di non riscontrate alcun problema... fastweb invece da remoto quando chiamavo riscontravano problemi che però puntualmente quando usciva il tecnico non trovava nulla di anomalo.... vorrei solo capire se devi rassegnarmi o magari andando in guerra con l amministratore e cercando di far manutenzione sui fili giù nel sottoscala(ti allego la foto...perche mi fa strano vedere cavi senza copertura così appesi come salami...magari nasce da lì il problema) si possa sistemare la cosa...grazie 1000 comunque
Hadx Cholobalboa Fai una prova: fai hotspot da cellulare e collega la console a questo. Hai ancora problemi? Cholobalboa Efootball Stasera guardo se riesco a recuperare un IP Cholobalboa quindi perdonami con un Router risolvo il bufferbloat... quale consigli? Anche un ER-X va bene
Cholobalboa Hadx Gioco sempre via cavo...perche in WiFi e hotspot è peggio che guidare a fari spenti nella notte...è proprio un gioco dove necessita del cavo...lo dice la stessa konami nelle informazioni di giocare con il cavo
Hadx Cholobalboa Su quello non ci sono dubbi, è la base. Ma ti sto dicendo di fare la prova per vedere se riscontri gli stessi problemi o meno cambiando rete.
Aperock Cholobalboa Il ping è ovviamente peggiore.. è una connessione mobile. Penso intendesse di provare il programma Winmtr usando l'hotspot.
Hadx Aperock Penso intendesse di provare il programma Winmtr usando l'hotspot Intendevo proprio di giocare usando l’hotspot
Cholobalboa Hadx Sisi fatto...giocato in hotspot e WiFi... stessi problemi ma molto più frequenti diciamo... e la foto sopra del ping è fatta con cavo questa mattina... non risolverò mai vero 😔