giusgius
TheMarsican
Chiamato in comune, ma anche con il numero di protocollo/pratica, non hanno saputo dirmi nulla , quindi ho proceduto a resettare l'ordine, che tra l'altro da quello che ho capito è stato resettato solo da lato Openfiber.
sta di fatto che dopo neanche 15 minuti da quando avevo messo giù con Dimensione, mi hanno contattato quelli di Openfiber per confermare l'indirizzo, (stavolta l'hanno detto giusto al primo colpo), e per avvertirmi del sopralluogo (ovviamente faranno solo quello esterno, conoscendoli), vediamo se a sto giro riescono a non incasinarsi, (dubito), almeno ho saltato per ovvie ragioni, tutta la parte della svlan, che nel primo ordine mi aveva fatto attendere 4 mesi, ed è già un passo avanti🤣
Volevo anche approfittarne per ringraziare pubblicamente l'operatrice Federica di Dimensione, visto che in queste ultime settimane ho interagito esclusivamente con lei e ha dimostrato un grossissima dose di pazienza seguendomi in maniera impeccabile.
giusgius
TheMarsican
vi ri-quoto perchè pochi minuti fa mi è arrivato l'sms per l'appuntamento con il tecnico (l'altra volta non era mai arrivato). L'ho preso per Lunedi 14,anche se presumo non si presenteranno, visto che i permessi, non sono mai stati rilasciati ,visto che non sono mai stati formalmente richiesti o sbaglio? 😅