TheMarsican Un conto è una pioggia leggera un conto è un mezzo nubifragio
era ,un mezzo nubifragio, ma deve essere stata una nuvola passeggera , perchè non solo ha smesso all'improvviso ma è venuto fuori proprio il sole 😅
-Altro piccolo aggiornamento, mi sono sentito con Dimensione, per oggi tecnici non si presenteranno e mi sa che dovrò attendere ancora un po' per la fibra perchè OF ha aggiornato dimensione un paio d'ore fa per iscritto ,reiterando la sospensione per blocco tecnico a causa della mancanza dei permessi di transito, di fatto il comune non ha ancora dato il permesso (sempre se lo farà mai) , la situazione e quindi la medesima di un paio di settimane fa e diciamo che non sono molto sorpreso della cosa, anzi ero più sorpreso quando mi avevano chiamato per fissare l'appuntamento (avevo anche provato ad avvertire l'operatrice) , visto che solo qualche giorno prima mi era arrivato l'sms di OpenFiber che mi notificava che erano ancora in attesa dei permessi, quindi mi sembrava strano che la cosa si fosse risolta così rapidamente e infatti semplicemente non si era risolta😅.
Rimane da capire perchè si ostinino a prendere appuntamenti un po' randomici, senza prima controllare bene lo stato della pratica, ma quello è un altro discorso
Sono rimasto d'accordo con quelli di Dimensione che proverò a contattarli a metà settimana circa per vedere se ci sono aggiornamenti, anche se la vedo dura.
Comunque cerco di guardare i lati positivi, almeno la pratica non è stata mandata in ko, ed è già molto viste le premesse.
TheMarsican Fai una cosa, passati tu una sonda o un cavo guida fino a dove vuoi mettere tutto.
Agevoli il lavoro ad i tecnici che saranno felici e contenti e potrebbero anche non addebbitarti nessun extra.
A questo punto ne approfitto per un'ultima domanda, visto che i recenti sviluppi mi hanno fatto guadagnare tempo, se riuscissi a mettermi in contatto con il mio elettricista, posso fargli comunque passare una sonda o un cavo guida pur non sapendo ancora bene se e quando la situazione si sbloccherà? o è un lavoro che è meglio fare a ridosso dell'installazione della fibra?