TheMarsican
E alla fine ieri ce l'abbiamo fatta, sono tornati come promesso, hanno tolto il vecchio cavo e ne hanno messo un altro tra l'altro hanno optato per uno molto più largo perchè non volevano rischiare di rifare tutto una terza volta, ci hanno messo comunque molto meno, visto che sapevano già il percorso da fare ,devo anche dire che sono stato fortunato con i tecnici del delivery, mi sono capitate due persone pazienti e competenti e in più si sono sempre presentati, cosa che non posso dire in molti,mi hanno anche detto che probabilmente ho fatto bene a chiedere il reset della pratica e che la situazione si è probabilmente sbloccata perchè poche settimane fa hanno fatto un impianto ad un vicino.
Per quel che riguarda la qualità della linea sono soddisfatto, il ping è paritetico a quello che avevo prima con la fttc (6-8 ms), che però era già ottimo, però a differenza di quello rimane molto più stabile. saturo tranquillamente il giga simmetrico in tutti i dispositivi che negoziano a 1 Gbps che ho in casa (praticamente tutti, compreso il pc per il momento), provando su scheda di rete 2,5 invece il download è praticamente al massimo, ma l'upload si dimezza, però è una cosa che mi aspettavo visto che mi hanno montato un Nokia g 010g t come ont, quindi per ora tutto ok,mi porrò il problema quando cambierò il pc,nel caso
mitch_el
Grazie mille del consiglio ma alla fine non ce n'è stato il bisogno, la prima fattura mi è arrivata proprio ieri mi hanno fatturato dal 24 al 30 più l'installazione, quindi anche lì tutto ok.
taggo un'ultima volta @giusgius ma questa volta solo per ringraziare lui e tutto lo staff di Dimensione per la cura e la pazienza che avuto nel seguirmi in quest'ultimo anno, sicuramente se capiterà vi consiglierò come provider, 🙂